€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa on line su acquisto autovettura

19/06/2016 12:06 - 19/06/2016 13:53 #11022 da Leggeri
  • Leggeri
  • [Leggeri]
  • Avatar di Leggeri Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa on line su acquisto autovettura è stato creato da Leggeri
    Attenzione , ho tentato di acquistare un veicolo Mercedes Classe A 170.L'annuncio è stato da me visionato nella settimana 13/06-19/06/2016 ed è tutt'ora pubblicato si Autoscout24 il venditore privato mi ha chiesto un acconto da versare su Post Pay. Ho inviato l'acconto Martedi 14/06 come da lui richiesto e successivamente è sparito. Da un accertamento on line ho riscontrato che questo personaggio è solito fare truffe, in genere attraverso Subito.it. Il signore in questione si chiama P**** M******* tel.39 - 347*****05 del Comune di Reggello prov. Firenze.

email: g********@katamail.com
    Domani Lunedì 20/06/2016, presenterò denuncia nei confronti del sig. P**** M****** presso polizia postale
    Ultima Modifica 19/06/2016 13:53 da luxlux.
    19/06/2016 13:55 #11027 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa on line su acquisto autovettura
    Ciao Leggeri

Grazie per le info, ho moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito. , riesci a scriverci quanto ti ha truffato ? in questo modo posso aggiornare la lista principale. Molto probabilmente i dati appartengono a persona estranea al fatto, difficilmente saranno i suoi, tienici aggiornati su possibili sviluppi.
    19/06/2016 18:58 - 20/06/2016 23:29 #11029 da Leggeri
    • Leggeri
    • [Leggeri]
    • Avatar di Leggeri Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Leggeri al topic Truffa on line su acquisto autovettura
    La persona da me indicata è proprio P**** M******* di Reggello. Infatti da una indagine online da me effettuata , su questo nominativo per fatti analoghi al mio c'è già un procedimento giudiziario per truffa sempre on line pubblicato sul quotidiano Il Tirreno il 4/03/2014 . La procura l'ha rinviato a giudizio.
    Al momento è ancora operativo con le sue truffe in quanto è ancora presente l'annuncio on line su Autoscout24.it
    Per quanto riguarda l'ammontare , la richiesta del P**** era di 500 euro, io di contro ho proposto 50 euro di acconto.
    Mi ha inviato il numero della carta Postpay ed il suo codice fiscale con l'aggiunta la fotocopia del documento d'identità.
    Ultima Modifica 20/06/2016 23:29 da luxlux.
    20/06/2016 23:31 #11033 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa on line su acquisto autovettura
    Rimango sempre stupito quando viene riportato che il truffatore continua a truffare nonostante provvedimenti aperti a suo carico è incredibile.

Tienici aggiornati su possibili sviluppi.
    Tempo creazione pagina: 0.475 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.