€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa sull'acquisto di iPhone 6s nel sito subito.it

18/06/2016 17:56 - 19/06/2016 13:49 #11021 da antonio.dibenedetto
  • antonio.dibenedetto
  • [antonio.dibenedetto]
  • Avatar di antonio.dibenedetto Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa sull'acquisto di iPhone 6s nel sito subito.it è stato creato da antonio.dibenedetto
    Salve a tutti,
    sono stato truffato da una certa "Roberta" che aveva inserito un annuncio di un IPHONE 6S 16gb nel sito SUBITO.IT
    Il suo numero di cellulare è il seguente:
    345*****48
    Mentre i dati della Post Pay sulla quale ho fatto il pagamento sono i seguenti:
    Post Pay n°: 53***********347
    Cod. Fisc.: PLL***********33U
    Dopo avere effettuato il pagamento (il 09/06/16) la suddetta Roberta ha finito di rispondere alle mie chiamate e ai miei messaggi e l'utenza non risulta più raggiungibile. Ho, dunque, sporto regolare denuncia presso le Autorità Competenti in data 15/06/16, per TRUFFA AGGRAVATA.
    Ho potuto constatare, tramite mie ricerche, che con la suddetta utenza telefonica, ma con altri nomi, sono stati inseriti anche altri annunci nel sito Subito.it:
    uno relativo a una SMART fortwo 2ª serie - 2007, uno ad un Piaggio Beverly 300 - 2013, uno relativo ad una FIAT Idea - 2004.
    Chiunque fosse entrato in contatto con queste persone e ha delle informazioni da potere fornire, è pregato di contattarmi.
    Grazie a tutti e STOP ALLE TRUFFE!!!
    Ultima Modifica 19/06/2016 13:49 da luxlux.
    19/06/2016 13:51 #11026 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao antonio.dibenedetto

Grazie per le info, ho moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito. , riesci a scriverci quanto ti ha truffato ? in questo modo posso aggiornare la lista principale.
    20/06/2016 02:04 #11030 da antonio.dibenedetto
    • antonio.dibenedetto
    • [antonio.dibenedetto]
    • Avatar di antonio.dibenedetto Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da antonio.dibenedetto al topic Truffa sull'acquisto di iPhone 6s nel sito subito.it
    Salve e grazie per l'attenzione prestata alla mia segnalazione. L'importo che mi hanno truffato è di 470 euro.
    Nel frattempo ho fatto diverse ricerche ed ho scoperto molte altre cose su questi signori della truffa.
    Ma non voglio dilungarmi troppo; l'unica cosa che vorrei sapere è perché le Autorità alle quali ho denunciato il fatto partono già sconfitte in partenza e mi hanno "rassicurato" che non vedrò mai più i miei soldi.
    Ho tantissime informazioni su di loro e penso non sia così difficile acciuffarli e fargli sganciare tutto ciò che hanno derubato alla gente onesta.
    Saluti
    Antonio
    20/06/2016 23:35 #11034 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Se le informazioni che hai appartengono ai truffatori si può provare a tendere una trappola magari con varie esche che effettuano acquisti, credo che tutto dipende da come si organizzano le questure e se hanno la strumentazione e persone con le giuste competenze per farlo.
    Tempo creazione pagina: 0.201 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.