€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa acquisto subito.it Postepay: 53** **** **** **16

13/06/2016 14:17 - 13/06/2016 21:35 #11000 da axl79
  • axl79
  • [axl79]
  • Avatar di axl79 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • salve a tutti, voglio rendere pubblici i dati di un truffatore che utilizzando subito.it si e' fatto caricare 150 euro sulla sua postpay e poi e' sparito.
    L'articolo in questione era un forerunner 235 (cardiofrequenzimetro da polso) .
    questi i dati del farabutto:
    V****** L**********
    Codice fiscale: LM***********39B
    Postepay: 53** **** **** **16
    Tel: 331****119
    Ho provato a ricontattarlo in tutti i modi, mail, sms, telefonicamente e tramite whatsapp.
    mai una risposta anche se lo stato di whatsapp risulta spesso online ma lui non legge i miei messaggi.
    voglio precisare che e' stata gia' fatta denuncia alla polizia postale fornendo tutti i dati in mio possesso e copia di tutti gli scambi di mail e messaggi whatsapp.
    spero possa essere utili a qualcuno. buona giornata
    Ultima Modifica 13/06/2016 21:35 da luxlux.
    13/06/2016 21:37 #11003 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao axl79

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, speriamo torni utile a qualche altra possibile vittima.

Ho aggiornato la lista e moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito.

Teneteci aggiornati su possibili sviluppi,
    Tempo creazione pagina: 0.238 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.