€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Samsung galaxy s7 edge

19/05/2016 18:45 #10943 da Glatarossa
  • Glatarossa
  • [Glatarossa]
  • Avatar di Glatarossa Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Samsung galaxy s7 edge è stato creato da Glatarossa
    Pochi giorni fa ho acquistato su subito.it un sasmung galaxy s7 edge. All'inizio tutto bene ma dopo aver effettuato il bonifico da lui richiesto le cose hanno iniziato a sembrare troppo strane e ora non risponde più a messaggi, chiamate e email. Sono sicuro che si tratti di una truffa e non so cosa fare.. aiutatemi . Cercando su subito un annincio simile che potrebbe essere stato postato da lui per truffare altre persone ne ho trovato uno identico a quello dal quale avevo "acquistato" il mio nuovo telefono. Quindi vorrei dire tutti voi che se volete comprare un galaxy s7 edge non fidatevi di un certo antonio che vive a Grosseto
    23/05/2016 12:46 #10947 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Samsung galaxy s7 edge
    Ciao Glatarossa

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, al 99% quando "spariscono" e perchè sono dei truffatori. Hai sporto denuncia? Riesci a riportare la cifra truffata ? così aggiungo e aggiorno la lista.
    Tempo creazione pagina: 0.160 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.