€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Chi cerca (su subito.it) trova!

13/05/2016 17:03 #10901 da Marox
  • Marox
  • [Marox]
  • Avatar di Marox Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Chi cerca (su subito.it) trova! è stato creato da Marox
    Ciao a tutti!
    Un mese fa circa ho inserito un annuncio subito.it nella categoria cerca, dove cercavo appunto un mixer per dj.
    Tempo un'ora mi contatto una persona abbastanza gentile, che non ha mai smesso di darmi del lei, che mi ha proposto l'oggetto che io cercavo ad un prezzo vantaggioso con tanto di foto e io ci sono cascato come un pollo.
    Concordato il metodo di pagamento, ovvero bonifico, ho effettuato il pagamento di 200 €.
    La cosa che mi fa incazzare è che non é sparito. Se fosse sparito la cosa sarebbe stata più plausibile. No, ad ogni messaggio, risponde e anche subito.
    Praticamente a due settimane dalla presunta spedizione, che lui aveva fatto effettuare da altre persone poi ritornata indietro non si sa per quale motivo, mi offre un rimborso. Ok vada per il rimborso. Il rimborso me lo avrebbe fatto dopo una settimana perchè era fuori per lavoro e balle varie. Dopo la fantomatica settimana lo ricontatto e rimanda ancora, io faccio alcune ricerche del suo indirizzo mail su internet, e su un blog una ragazza scriveva di aver avuto la mia stessa esperienza e di non aver mai ricevuto nulla. Da li realizzo. Riprovo a mandargli un messaggio e lui rimanda, io gli dico che l'avrei denunciato e lui mi dice di stare tranquillo e che mi avrebbe fatto il bonifico giovedì. Lo ricontatto giovedì e lui mi dice che non avrebbe fatto il bonifico perchè io l'avevo denunciato e il suo avvocato gli ha consigliato di fare un vaglia. Però indovinate quando lo farà il vaglia...la prossima settimana!

Consiglio vivamente: se cercate qualcosa e venite contattati da qualcuno che ha l'oggetto che voi cercate, occhio. Lui si chiama (o almeno questa è l'intestazione del bonifico) Mauro
    13/05/2016 23:55 #10903 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Chi cerca (su subito.it) trova!
    Ciao Marox

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Speriamo torni utile a qualche altra possibile vittima.

Hai sporto denuncia ? Secondo me prende solo tempo, dopo tre mesi dal reato non puoi più sporgere denuncia.
    Ringraziano per il messaggio: Marox
    20/05/2016 11:21 #10945 da Marox
    • Marox
    • [Marox]
    • Avatar di Marox Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Marox al topic Chi cerca (su subito.it) trova!
    Si si...deninciato, ma non servirà a tanto. Spero tanto che tutti i soldi che riesce a truffare non gli bastino per comprarsi le medicine!
    23/05/2016 12:50 #10949 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Chi cerca (su subito.it) trova!
    tienici aggiornati su possibili sviluppi
    Tempo creazione pagina: 0.183 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.