€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa su subito.it

11/05/2016 11:57 - 13/05/2016 23:50 #10895 da Bonfi93
  • Bonfi93
  • [Bonfi93]
  • Avatar di Bonfi93 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa su subito.it è stato creato da Bonfi93
    Salve,
    Sono stato truffato su subito.it tramite la vendita di una playstation 4 al prezzo di 240€. Abbiamo messaggiato su whatsapp e abbiamo concordato il pagamento tramite bonifico (che poi si è trattato dell'iban presente sulle carte prepagate). Insomma dice di aver spedito l'oggetto alla richiesta del codice per il traking, mi rimanda al giorno dopo perchè al momento ero fuori a cena. E da li non si è più fatto sentire. Chiamate/whatsapp, niente non risponde più.
    Anche se penso che verrà oscurato voglio scrivere delle informazioni con cui si è identificato ovvero Marco N. di Perugia e il numero di cellulare è 331*****87 e l'iban è IT58H******************5120. La cosa furba è che per questo tipo di carte con questo iban non risulta la filiale di riferimento come un iban con conto corrente, e già qui doveva nascermi il sospetto.
    Sono andato alla Polizia Postale per la denuncia e mi hanno consigliato di aspettare 15 giorni per la denuncia per evitare casistiche particolari. Insomma da questa esperienza, dopo anni di e-commerce penso che non acquisterò più nulla su subito.it tranne in casi di specifico controllo del venditore. Nonostante l'esperienza e il"non capiterà mai a me" eccomi qui a raccontare sul sito quello che mi è accaduto...
    Spero di essere stato d'aiuto.
    Ultima Modifica 13/05/2016 23:50 da luxlux.
    Ringraziano per il messaggio: Nancio
    13/05/2016 23:52 #10902 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa su subito.it
    Ciao

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Speriamo torni utile a qualche altra possibile vittima.

Sicuramente è una truffa, quando andrai a far denuncia chiedi se il truffatore ha dei precedenti magari è già conosciuto.

Tienici aggiornati su possibili sviluppi
    Tempo creazione pagina: 0.121 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.