€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda PRENDE LA CAPARRA SU SUBITO E SCAPPA

03/05/2016 07:37 - 03/05/2016 20:09 #10846 da 86tonyo
  • 86tonyo
  • [86tonyo]
  • Avatar di 86tonyo Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • PRENDE LA CAPARRA SU SUBITO E SCAPPA è stato creato da 86tonyo
    SALVE A TUTTI VORREI SEGNALARE CHE SONO STATO TRUFFATO SU SUBITO.IT DA UN RAGAZZO DI NONE D****** A******** RESIDENTE A CROTONE IL QUALE SI FA VERSARE LA CAPARRA E POI CON SCUSE ASSURDE NON TI INVIA PIU' LA MERCE....INOLTRE HO SCOPERTO CHE LA STESSA MERCE LA VENDEVA CONTEMPORANEAMENTE IN ALTRE REGIONI CON ALTRI NOMI!!!!
    SONO IN POSSESSO DELLA SUA CARTA DI IDENTITA' DELLA POST PAY E DEL CODICE FISCALE....
    HO INOLTRE SEGNALATO IL FATTO ALLA POLIZIA POSTALE LA QUALE PERO' MI CHIEDE DI ANDARE A FIRMARE LA DENUNCIA DI PERSONA A 80 KM DA DOVE ABITO....
    CHIEDEVO A VOI ESPERTI SE FACCIO DENUNCIA AI CARABINIERI VADO A INNESCARE UNA SERIE DI PROCEDIMENTI GIUDIZIARI CHE MAGARI SUPERANO I 300€ CHE MI SONO STATI TRUFFATI????
    NON SAREBBE GIUSTO !!!!
    GRAZIE MILLE E STATE ATTENTI
    Ultima Modifica 03/05/2016 20:09 da luxlux.
    03/05/2016 20:13 #10848 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic PRENDE LA CAPARRA SU SUBITO E SCAPPA
    Ciao 86tonyo

Sporgi denuncia presso la polizia postale, partiranno le indagini e dureranno 90 giorni. Poi potrai decidere se andare avanti per vie processuali o meno. Se non recuperi nulla dal truffatore comunque ti costerà più di 300 tra avvocato e processo.
    Tempo creazione pagina: 0.197 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.