€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA ONLINE SAMSUNG A3 - VARESE

20/04/2016 18:19 - 20/04/2016 18:21 #10808 da catalinniga
  • catalinniga
  • [catalinniga]
  • Avatar di catalinniga Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFA ONLINE SAMSUNG A3 - VARESE è stato creato da catalinniga
    Ciao a tutti, purtroppo sono stato truffato da un tipo su subito.it.

Vedo l'annuncio per un SAMSUNG A3, a 100€ (a fronte di un valore nuovo intorno ai 180€).

Contatto il ragazzo via whatsapp, lui è molto tranquillo e disponibile, chiedo informazioni su telefono e lui mi offre di ritirarlo a mano. Non essendo di Casorate Sempione (VA) (il comune in cui dice di abitare) chiedo la spedizione, e lui mi chiede di mandare 60 euro anticipo tramite una ricarica postepay e la diferenza alla consegna.
    La voglia di non lasciarsi scappare la occasione offusca il mio buon senso e accetto. Lui come garanzia di buona fede mi manda il il suo codice fiscale.

non lo più sentito per quasi 2 settimane, dopo arriva con la scusa che il telefono era rotto, la mandato in assistenza, pale varie. A questo punto chiedo il rimborso e mi dice che a un può di problemi e lo capisco fino a un certo momento: ieri ho visto di nuovo il telefono in vendita, questa volta a 100 euro. riesco a parlare con lui e mi dice che oggi fa la spedizione...indovinate? ancora niente. telefono spento tutto il giorno. a questo punto non ce la faccio più. Ha in vendita:
    Wiko Highway pure 100 €
    Huawei y 550 lte 60 € - con vetro rotto
    e forse ancora il già venduto samsung A3

Vi riporto i dati della persona che dice di essere:
    Nome: D'Ari***o A*****o
    Telefono: 346****255
    Postepay: 4023 *** **** 1454 intestata a D'Arie*** Alfo***
    c.f: DRN*********03O
    Ultima Modifica 20/04/2016 18:21 da catalinniga.
    21/04/2016 21:17 #10812 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA ONLINE SAMSUNG A3 - VARESE
    Ciao catalinniga

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Speriamo torni utile a qualche altra possibile vittima.

Hai sporto denuncia ? Sai se è un truffatore seriale?
    21/04/2016 21:29 #10814 da catalinniga
    • catalinniga
    • [catalinniga]
    • Avatar di catalinniga Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da catalinniga al topic TRUFFA ONLINE SAMSUNG A3 - VARESE
    Ho fatto la denuncia. Non lo so se è un truffatore seriale, però il suo comportamento è strano. Sono passate 3 giorni da quando a spento il telefono. Qualche annuncio c'è ancora ma non risponde. Ho avvisato anche subito.it . Vediamo come va a finire.
    21/04/2016 21:36 #10815 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA ONLINE SAMSUNG A3 - VARESE
    Quando si versa su una postapay e come fare una donazione, difficilmente rivedrai i soldi, purtroppo. Anche subito riporta sul suo sito di non accettare pagamenti postapay e di non inviare documenti.

Tienici aggiornati.
    Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.