€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa PS4 subito.it - L**** L*******, E**** S*****, P**** C*****, F********

15/04/2016 08:57 - 15/04/2016 14:39 #10782 da Cistastyle
  • Cistastyle
  • [Cistastyle]
  • Avatar di Cistastyle Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Buongiorno,
    purtroppo anche io ho subito una truffa online da parte di questo signore con 5 nomi diversi. Ci siamo accordati per una PS4 e io gli ho fatto un bonifico di 100€. Addirittura questo signore mi ha mandato una lettera di vettura falsa, con mia conseguente figuraccia con il corriere.
    ho creato anche una pagina facebook "il truffatore p**** / l**** l*******".
    so ormai di avere perso 100€, ma questa gente va fermata. e se la legge non ci da giustizia con le molteplici segnalazioni e le molteplici denunce, allora la giustizia bisogna che ce la facciamo da noi. queste persone non possono continuare ad andare in giro tranquille.
    per questo motivo che lo sto stalkerizzando anche per farmi denunciare, così magari riesco a vederlo questo bastardo.
    i numeri di telefono sono:
    334****674
    348****514
    347****781
    Se avete qualche notizia fatemi sapere.
    Grazie
    Ultima Modifica 15/04/2016 14:39 da luxlux.
    15/04/2016 14:42 #10786 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Cistastyle

Grazie per la segnalazione, ho moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito.
    Hai sporto denuncia? Quasi sicuramente tutti i nomi che hai del truffatore sono falsi o appartengono ad altre vittime.

In questura prova a prendere quante più info puoi sul truffatore o su i presunti dati del truffatore, cerca di capire se sono falsi o appartengono al vero truffatore.

Tienici aggiornati.
    Tempo creazione pagina: 0.102 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.