€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ennesima truffa su subito.it... per un Bimby TM 5

13/04/2016 15:47 #10774 da Mmargherita
  • Mmargherita
  • [Mmargherita]
  • Avatar di Mmargherita Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ennesima truffa su subito.it... per un Bimby TM 5 è stato creato da Mmargherita
    Buongiorno a tutti,
    sono approdata anch'io su questo sito perché truffata da un certo Cesare A******ese, che probabilmente di queste cose ci vive.
    Ieri ho finalmente incassato i soldi di un lavoro (come promoter) portato a termine due mesi fa, e navigando su subito.it mi sono ritrovata davanti ad una occasione d'oro... un Bimby modello TM5 a € 299,00. Incredula chiamo il numero presente sull'annuncio (il Signor Cesare diceva di non leggere nè e-mail nè sms) e mi risponde colui il quale si presenta come Cesare che, poverino, vendeva per immediato realizzo il Bimby lasciato dalla moglie andata via di casa. In sottofondo la voce di un bambino che parlava (e io che gli esternavo pure il mio dispiacere!).
    Ne parlo in casa, decidiamo di procedere con l'acquisto e ci mettiamo d'accordo con il Signor Cesare via e-mail (cesare***aq1@libero.it) che ci manda gli estremi per ricevere una ricarica Postepay ( 4023 **** **** **40, con tanto di codice fiscale e nome e cognome )... eseguo la ricarica tramite banca online, sento il signor Cesare che mi dice che sarebbe andato in posta ad inviare il pacco... e dopo due ore ho provato a contattarlo per avere notizie, ma non mi ha più risposto.
    Ho due numeri di telefono: 392****481 e 392****937.
    Ho visto la copia cache su google di altri annunci , del signor "salvio" che, caso strano, ha lo stesso identico numero del signor Cesare... vende ps4, iphone 6, bimby, samsung galaxy s4/s5...

Sapete qual è la sfiga più grande? E' che noi ci fidiamo (siamo dei polli) e la maggior parte delle volte non riusciamo neanche a salvare le chiappe a chi incappa in 'sti maledetti dopo di noi... perché le ricerche le effettuiamo solo dopo, quando abbiamo la coda tra le gambe. Spinti dall'onda emotiva, felici di aver finalmente trovato una occasione... ci ritroviamo con i pantaloni calati... Spero vivamente che questa segnalazione serva a qualcuno.
    Io ho sporto denuncia stamattina, ma so già che dei soldi spesi (310 € con le spese di spedizione) non rivedrò neanche un euro...
    Ringraziano per il messaggio: Nancio
    13/04/2016 15:53 #10775 da Mmargherita
    • Mmargherita
    • [Mmargherita]
    • Avatar di Mmargherita Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Mmargherita al topic Ennesima truffa su subito.it... per un Bimby TM 5
    Scusate se rispondo con un altro post, ma mi dice che non sono abilitata a modificare quello precedente...
    Volevo solo dire che ho rintracciato il Signor Cesare su Facebook, genitore, felicemente sposato con Cinzia Lan***la. E' sicuramente lui perché vive a Torre del Greco, sua città natale, secondo la ricerca effettuata tramite il codice fiscale.
    14/04/2016 00:06 #10778 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Mmargherita

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Speriamo torni utile a qualche altra possibile vittima.
    E sconsigliato pagare con una Postepay, ogni volta che versi dei soldi e come fare una donazione. Subito.it è molto valido quando ti incontri di persona per acquistare il prodotto.
    Tempo creazione pagina: 0.187 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.