€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda M**** D****** Truffa LG G3

28/03/2016 04:48 - 28/03/2016 12:14 #10678 da Ratgar
  • Ratgar
  • [Ratgar]
  • Avatar di Ratgar Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • M**** D****** Truffa LG G3 è stato creato da Ratgar
    Ciao a tutti, qualche giorno fa ho adocchiato un LG G3 da 32 GB su subito.it, contatto il venditore un certo M**** D****** e chiedo di poter pagare via paypal, lui mi risponde, che non ha paypal, ma posso fargli un bonifico su conto unicredit. IBAN: IT34K0*****************762 cin/eu 34 cin/it K abi 02008 cab74601 numero c/c 0000********62
    In più, si offre di inviarmi la sua carta di identità che allego.
    Fatto il bonifico temporeggia qualche giorno, e dopo poco non risponde ne alle mail ne ai messaggi (che visualizza) su WhatsApp numero: 342****483
    Volevo sapere se avete avuto qualche esperienza con il medesimo soggetto o sono stato l' unico (s)fortunato?
    Ultima Modifica 28/03/2016 12:14 da luxlux.
    28/03/2016 12:19 #10679 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic M**** D****** Truffa LG G3
    Ciao Ratgar

Grazie per la segnalazione ho moderato i dati per come riportato nei termini d'uso del sito. .
    Riesci a dirci quanto hai pagato ?
    Se hai pagato su un conto corrente bancario hai provato a bloccare il bonifico?
    I dati che ti ha fornito il truffatore sono al 99% falsi, hai sporto denuncia ? Prova a prendere delle info in più, quando sporgi denuncia.
    Ringraziano per il messaggio: Ratgar
    28/03/2016 16:17 #10682 da Ratgar
    • Ratgar
    • [Ratgar]
    • Avatar di Ratgar Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Ratgar al topic M**** D****** Truffa LG G3
    ciao, In realtà il conto bancario ed il profilo Facebook corrispondono ai dati sulla carta d'identità compresa città di residenza.
    Il bonifico era già arrivato quando ha cominciato a non rispondermi o comunque erano passati già vari giorni, mi è sembrato inutile stornarlo.
    Ho pagato 130 euro.
    29/03/2016 23:07 #10686 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic M**** D****** Truffa LG G3
    quindi sembrerebbe proprio lui il truffatore, sporgi denuncia e tienici aggiornati.
    08/04/2016 18:30 #10757 da capowind

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da capowind al topic M**** D****** Truffa LG G3
    salve
    grazie a questa segnalazione mi sono salvato per un pelo ha un annuncio ancora attivo di un autoradio per la quale mi ero messo d'accordo sul prezzo
    mi manda copia della carta di identita' che ho guardato al microscopio ed era falsissima e il suo codice iban
    a questo punto ho messo il nome su google e sono arrivato qui che mi ha dato la certezza che questo presunto signore e un TRUFFATORE
    lo ricontattato con educazione e ho sporto denuncia su Subito affinche' lo blocchino
    Grazie
    Tempo creazione pagina: 0.135 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.