€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa postepay

22/03/2016 09:04 #10652 da Guidopay
  • Guidopay
  • [Guidopay]
  • Avatar di Guidopay Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa postepay è stato creato da Guidopay
    Salve, tutto nasce su subito.it, la faccio breve..vedendo un annuncio di uno smartphone di elevato valore ma ad un prezzo conveniente decido di contattare il venditore,ci mettiamo da accordo , praticamente facendogli un acconto mi avrebbe spedito il telefono e il restante li avrei pagati in contrassegno, ma cosi' nn fu perche' appena fattogli l'acconto, mi chiama la sorella(che la sorella nn e') dicendomi che il telefono era suo e che il fratello fa sempre tutto di testa sue, quindi voleva un alto acconto seno' il telefono nn lo avrebbe mandato, in poche parole minacciandomi che nn.avrebbe mandato il telefono,mi ha fatto ricaricare l'intero importo prima di spedirlo, alla fine ne esce.cn un altra scusa dicendo che la spedizione gli costa 80 euro, quindi , vuole gli 80 euro per spedirmelo, ovviamente nn gli faccio la ricarica, ma ancora sta insistendo e quando gli dico di rimandarmi i soldi dietro nn mi risponde.
    VOLEVO AIUTO DA PARTE VOSTRA,SONO.ANCORA IN CONTATTO CON LEI MI RISPONDE TRANQUILLAMENTE , TRAMITE DATI DELLA CARTA, NUMERI TELEFONICI ECC..MOLTO PROBABILE SO ANCHE CHI E',
    22/03/2016 13:45 #10653 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa postepay
    Ciao guidopay dal tuo racconto sembra una truffa soprattutto per le 80 euro per la spedizione. Hai chiesto la restituzione dei soldi versati?
    22/03/2016 15:34 #10654 da Guidopay
    • Guidopay
    • [Guidopay]
    • Avatar di Guidopay Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Guidopay al topic Truffa postepay
    Ogni volta che gli chiedo la restituzione dei soldi non risponde o mi diche che vuole le 80 euro per mandarmi il telefono, cosa posso fare ho addirittira due numeri di telefono, il principale quello che e' sull' annuncio il secondo me lo hanno rilasciato loro stessi , cioe' quello dell'ipotetica sorella che mi risponde
    23/03/2016 19:35 - 23/03/2016 19:41 #10656 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa postepay
    Se era un venditore onesto avrebbe restituito i soldi, invece chiede 80 euro per la spedizione (una cosa fuori dal normale), hai sporto denuncia ? magari è già conosciuto alle forze dell'ordine, riesci a dirci quanto hai pagato?
    Ultima Modifica 23/03/2016 19:41 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.216 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.