€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda iphone 6s plus su subito.it -truffa

15/03/2016 22:08 - 16/03/2016 16:33 #10623 da FIGUZ
  • FIGUZ
  • [FIGUZ]
  • Avatar di FIGUZ Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • iphone 6s plus su subito.it -truffa è stato creato da FIGUZ
    .choler.
    ciao a tutti,
    sono nuova in questo blog, ma vorrei raccontare la mia esperienza.
    ho da sempre acquistato su internet, ma per la prima volta mi hanno fregata. Ero alla ricerca di un iphone 6/6s ho deciso quindi di cercare su subito.it. Ho trovato un'annuncio ad un prezzo stracciato (415 euro) allora ho deciso di contattare questa inserzionista che si firmava "fresca" .
    Non l' avessi mai fatto. Una ragazza apparentemente per bene e diciamocelo, ci sono cascata in pieno! La domanda logicamente è "perchè lo vendi?" ma ovviamente la risposta è scontata! "perchè ne ho comprato uno nuovo!"... figuriamoci. Finchè questa F******** P****** ((20/03/1993) di Brindisi . mi fornisce carta d'identità e codice fiscale originali nonchè postepay evolution intestata a lei ( numero che se me lo permettete vorrei pubblicare) chi va a pensare che sia una truffatrice? . Incredibile, dopo essermi fidata e caricato la postepay la ragazza ha continuato a scrivermi e abbiamo pure parlato di come ci troviamo con i vari telefoni ecc. Se me lo permettete altro che artista.. questa è una truffatrice senza un minimo di ritegno morale. Dopo avermi mandato un numero di tracciabilità falso mi ringrazia dicendo "grazie per adesso" e poi sparisce. Da lunedi nessuna sua notizia.
    Se pensa di cavarsela cosi non ha proprio capito nulla. Intanto avrò pure perso 400 euro ma una denuncia ed una querela non gliela toglie nessuno.
    Ragazzi, con il senno di poi... diffidate da prezzi stracciati..altro che "lo vendo perche sono passato ad un telefono migliore o perchè me ne hanno regalati tre uguali."
    Ciao a tutti...
    Ultima Modifica 16/03/2016 16:33 da luxlux.
    17/03/2016 17:47 - 17/03/2016 17:48 #10630 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic iphone 6s plus su subito.it -truffa
    Ciao FIGUZ

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, speriamo torni utile a qualche altra possibile vittima. Hai sporto denuncia ?
    Ultima Modifica 17/03/2016 17:48 da luxlux.
    30/07/2016 10:16 - 01/08/2016 20:25 #11130 da Daanyy

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Daanyy al topic iphone 6s plus su subito.it -truffa
    Ciao! Anche io ieri sono stata truffata dalla stessa persona! Ho visto su subito. It un iPhone 6 silver 16gb a 275€. Gli ho detto che sarei andata oggi a ritirarlo di persona ma mi ha risposto dicendomi che se non gli davo un acconto non mi avrebbe bloccato il telefono. Io da scema gli ho mandato 100€ a questa P****** F******** di Brindisi. Dopo che però mi aveva mandato i documenti e il codice imei dell'iPhone. Oggi la signorina mi ha bloccata su whatsapp e ha il cellulare spento. Spero che spende il doppio dei soldi che gli ho dato in medicine! Perché le persone come lei meritano solo questo. E vado subito a denunciarla!
    Ultima Modifica 01/08/2016 20:25 da luxlux.
    01/08/2016 20:26 #11134 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic iphone 6s plus su subito.it -truffa
    Ciao Daanyy

Prendi quante più informazioni puoi sul truffatore quando vai a fare denuncia. Quasi sicuramente i dati saranno falsi, tienici aggiornati su possibili sviluppi.
    04/11/2016 09:10 #11514 da De Marco

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da De Marco al topic iphone 6s plus su subito.it -truffa
    Anch'io sono stato fregato mercoledì da questa tizia che mi aveva proposto un htc one m9...ed io, stesse cose, m ci rivedo, fregato in pieno...oltrettutto mi aveva mandato foto carta d'identità, codice fiscale, distintivo di polizia del marito....sono un piro perché non ho mai fatto ricariche postpay..e alla prima sono stato fregato
    Tempo creazione pagina: 0.216 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.