€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ps4 white subito.it

12/03/2016 14:52 - 13/03/2016 19:17 #10604 da Chris
  • Chris
  • [Chris]
  • Avatar di Chris Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ps4 white subito.it è stato creato da Chris
    Salve a tutti, vorrei segnalare una possibile truffa ai miei danni in seguito ad acquisto effettuato sul sito subito.it e vorrei sapere come muovermi. In data 9/3/2016 ho preso contatto con un utente, tal V**** M****** G***** di Marebbe (Bz) tel. numero 393****493, il quale metteva in vendita una console playstation 4 a 200 euro. Ho contattato la persona tramite whatsup. La persona in questione mi invita addirittura a visionare l'oggetto presso la sua abitazione ma essendo io impossibilitato causa malattia chiedo la possibilità di spedire. Ho quindi versato la somma di 100 euro sul conto postepay del signore , accordandomi inizialmente per versare i rimanenti 100 euro alla consegna. Il mattino successivo (10/3/2016) lui mi ha inviato le foto del fantomatico pacco che era in procinto di spedire con tanto di codice di spedizione ed indirizzo del mittente e del destinatario, chiedendomi di versare anche i rimanenti soldi su postepay per evitare di dover attendere dei giorni per ricevere i soldi. Inutile dire che il pacco non è arrivato, il codice non risulta associato a nessun pacco alle Poste Italiane e la persona in questione risulta non rintracciabile al cellulare.
    Ultima Modifica 13/03/2016 19:17 da luxlux.
    13/03/2016 19:18 #10610 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ps4 white subito.it
    Ciao Chris

Grazie per la segnalazione, hai sporto denuncia ? Difficilmente rivedrai i tuoi soldi, quando si versa su una postapay e come fare una donazione.
    13/03/2016 21:44 #10614 da Chris
    • Chris
    • [Chris]
    • Avatar di Chris Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Chris al topic ps4 white subito.it
    Volevo aspettare fino a domani, ho chiamato le poste e la polizia postale e mi hanno suggerito così dato che potrebbe esserci un ritardo nella cosegna. Certo, tutti gli elementi fanno pensare ad una truffa. Domani mattina provo a chiamare l'ufficio delle POste Italiane di MArebbe e chiedo se possono quantomeno verificare se è partito un pacco a nome del tizio giovedì, penso possano farlo senza violare nessuna legge sulla privacy
    14/03/2016 20:56 #10618 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ps4 white subito.it
    Sei riuscito ad avere qualche info in più ?
    25/03/2016 18:45 #10668 da berny

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da berny al topic ps4 white subito.it
    ciao Chris volevo sapere come è andata dato che anche a me questo Massimo presubilmente mi ha truffato di 190 euro per una xbox one.
    A te come è andata? Lui midceva di abitare a Ferrara a Lido spina via pascoli,quindi come un fesso oggi gli ho ricaricato la postpay di 190 euro
    attendo una tua news
    Tempo creazione pagina: 0.196 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.