€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda condizionatori su subito.it

08/02/2016 11:57 - 08/02/2016 11:59 #10315 da maval
  • maval
  • [maval]
  • Avatar di maval Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • condizionatori su subito.it è stato creato da maval
    Ciao ragazzi penso anch'io di essere incappato in una truffa sul sito, vedo un offerta per dei condizionatori, contatto il tipo, molto cordiale, ci mettiamo d'accordo, parlo per mail con lui e con la madre, la quale si occupa del negozio, faccio il pagamento per bonifico, ora ti mando la tracciabilita', ora ora ora... ma 3 giorni e ancora niente tracciabilita'. Ho chiamato la Camera di commercio di Vercelli e esiste questo con la vendita di legnami. Qualcuno è capitato nel mio stesso problema? Lui è Marco B. la madre Marisa de T.
    Eventualmente sapete la procedura per aiutarmi a riavere quanto dato se possibile? Grazie ragazzi
    Ultima Modifica 08/02/2016 11:59 da maval.
    08/02/2016 12:50 - 08/02/2016 12:51 #10316 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic condizionatori su subito.it

maval ha scritto: Ciao ragazzi penso anch'io di essere incappato in una truffa sul sito, vedo un offerta per dei condizionatori, contatto il tipo, molto cordiale, ci mettiamo d'accordo, parlo per mail con lui e con la madre, la quale si occupa del negozio, faccio il pagamento per bonifico, ora ti mando la tracciabilita', ora ora ora... ma 3 giorni e ancora niente tracciabilita'. Ho chiamato la Camera di commercio di Vercelli e esiste questo con la vendita di legnami. Qualcuno è capitato nel mio stesso problema? Lui è Marco B. la madre Marisa de T.
    Eventualmente sapete la procedura per aiutarmi a riavere quanto dato se possibile? Grazie ragazzi

Condizionatori nuovi o usati? Perché se fossero nuovi, sarebbe alquanto strano che una ditta di legnami proponga questo genere di vendite. Se hai rintracciato la ditta, prova a telefonare in sede per toglierti ogni dubbio. E poi bisogna anche capire dove hai mandato questi soldi, se ad un vero c/c bancario oppure ad una normalissima carta ricaricabile dotata di IBAN (sinonimo spesso di truffa). Comunque è sempre opportuno fare le verifiche prima e non dopo aver pagato.
    Ultima Modifica 08/02/2016 12:51 da SaugKing.
    08/02/2016 13:03 #10317 da maval
    • maval
    • [maval]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da maval al topic condizionatori su subito.it
    I condizionatori sono nuovi, e non mi rimane strano che una ditta di legnami possa avere tra i suoi prodotti condizionatori in quanto fanno parte sempre di prodotti per riscaldamento. Comunque, il pagamento è stato fatto tramite bonifico bancario intestato alla madre di questa persona, inoltre ho chiamato la Camera di commercio e risulta una società invidiare a nome di questo! Il telefono della società è temporaneamente staccato.
    08/02/2016 13:44 - 08/02/2016 13:46 #10320 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic condizionatori su subito.it
    Ma se fossero condizionatori venduti regolarmente da una ditta, il bonifico dovrebbe essere intestato alla ditta o al suo titolare. Perché mai questo si fa fare un bonifico intestato addirittura alla madre? Altra assurdità.
    Cerca comunque di avere questo contatto telefonico, ma secondo me sii preparato al peggio.
    Ultima Modifica 08/02/2016 13:46 da SaugKing.
    08/02/2016 13:51 #10321 da maval
    • maval
    • [maval]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da maval al topic condizionatori su subito.it
    Il contatto telefonico ce l'ho, al cell non risponde, da qualche risposta su whattsapp ogni tanto, il numero dell'ufficio dice che è temporaneamente staccato! Che dici come posso comportarmi? Oggi aspetto, domani faccio la segnalazione alle Iene, a striscia la notizia è appena posso faccio denuncia alla polizia. Devo fare altro?
    Tempo creazione pagina: 0.143 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.