€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda subito il regno delle truffe

04/02/2016 16:35 - 05/02/2016 19:18 #10272 da Pasquale010
  • Pasquale010
  • [Pasquale010]
  • Avatar di Pasquale010 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • subito il regno delle truffe è stato creato da Pasquale010
    rieccomi ricaduto nel ennesimo truffatore si fa chiamare in tanti modi michele andrea giampiero E di roma lui vende telefoni e ricambi per iphone e samsung ci siamo sentiti svariate volte per mess e telefono molto preparato su tutto si vende come stocchista e venditore di materiale elettronico .dopo esserci accordati sul prezzo 390 euro mi propone di fare la metà subito e il restante dopo la consegna io chiedo il metodo di pagamento lui mi dice poste pay io al momento nn accetto perche poste pay nn e sicuro lui mi rassicura dicendomi un milione di favole ed io accetto come un asino...........mi dice che la merce viene spedita il giorno stesso e arriva in 24 ore .dopo il pagamente chiedo il numero per rintracciare il pacco ed ecco subito la classica scusa no sai ho dei problemi di famiglia il figlio in ospedale un ufo lo ha rapito ecc ecc .nn rispone piu hai messaggi alle chiamate io ho sporto denuncia alla polizia postale.dopo qualche giorno si degna di rispondere dicendomi di aver sbagliato i conti e che se volevo la merce dovevo fargli un altra ricarica di 34 io riposi logicamente di no che se mi sarebbe arrivata la merce facevo la ricarica lui nn si fece piu sentire .dal quel giorno penso di avergli bloccato circa 30 annuci sia su subito che su kijiji e su bacheca roma ma lui nn demorde mette sempre lo stesso annuncio ma con foto diverse .quindi fate attenzione il suo numero e 320*****49 sulla foto di whatsapp ha una foto con un cane e un bimbo con scritto PER ESSERE GRANDI BISOGNA PRIMA DI TUTTO SAPER ESSERE PICCOLI L UMILTA è LA BASE OGNI VERA GRANDEZZA.

Allegato non trovato

Ultima Modifica 05/02/2016 19:18 da luxlux.
    04/02/2016 21:48 #10274 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic subito il regno delle truffe
    La classica truffa su subito.it. La cosa curiosa è che su bacheca c'è un suo annuncio dove propone il ritiro di persona. Strana la cosa. Comunque gli hai fatto sapere della denuncia, a scanso di equivoci?
    04/02/2016 22:06 #10276 da Pasquale010
    • Pasquale010
    • [Pasquale010]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Pasquale010 al topic subito il regno delle truffe
    No nn gli ho detto nulla ci penseranno le autorità.poi sinceramente io provo a chiamarlo ma nn risponde! !!
    05/02/2016 19:22 #10282 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic subito il regno delle truffe
    Quando blocchi un suo annuncio deve sapere che sei tu.
    Due utenti del forum facendo così sono riusciti a riavere i loro soldi, i truffatori volevano essere lasciati in pace per continuare a truffare ma non ci riuscivano più perchè venivano segnalati troppo in fretta i loro annunci truffa.
    05/02/2016 22:50 - 06/02/2016 14:37 #10285 da Pasquale010
    • Pasquale010
    • [Pasquale010]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Pasquale010 al topic subito il regno delle truffe
    Sì ma lui nn molla lo anche avvertito della dununcia dimenticavo vi scrivo il poste pay sulla quale ho effettuato il pagamento
    Postepay numero
    4023**********213
    Codice fiscale
    Frrcl********01x
    F****** C******
    Ultima Modifica 06/02/2016 14:37 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.279 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.