Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Domanda TRUFFATO ATTRAVERSO SU::::.it

TRUFFATO ATTRAVERSO SU::::.it 03/02/2016 08:49 #10246

• Zetiel
  • Avatar di Zetiel Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
.choler.

SALVE,
sarò breve.
ho inserito un annuncio sul sito Su****.it dove cercavo villaggi del famoso gioco clash of clans. mi contatta un certo Gabriel e scambiandoci i numeri avviamo la trattativa. allettato dal prezzo vantaggioso cado come un pollo perdendoci 25 euro attraverso una ricarica postpay al numero 402**********194 intestata ad un certo c******** a******** codice fiscale CPR*********05A
DI COMPROVANTE la vendita ho solo lo screen della ricarica effettuata alla suddetta scheda e la nostra conversazione dove ad un certo punto mi blocca e non risponde neanche al cellulare . lui dice di chiamarsi G****** d* S****. ho il suo numero di telefono. come devo agire? e' solo per principio perche 25 euro non sono tante ma quanto meno vorrei che un segnale da parte mia che contesti il suo comportamento vile (non avrò piu di 17 anni) deve arrivargli.

grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da luxlux.

TRUFFATO ATTRAVERSO SU::::.it 03/02/2016 23:32 #10266

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 369
Ciao Zetiel

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Speriamo torni utile a qualche altra possibile vittima.

Sporgi denuncia e prendi quante più informazioni puoi quando sarai al commissariato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi