€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa Xbox One subito.it

30/01/2016 12:22 - 30/01/2016 21:38 #10196 da Frezza
  • Frezza
  • [Frezza]
  • Avatar di Frezza Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa Xbox One subito.it è stato creato da Frezza
    Salve a tutti circa una settimana fa sono stato truffato su subito.it per la cifra di 214€ ...ho fatto denuncia ai carabinieri comunque ho deciso di segnalarlo anche in questo forum .. Se vi capita di trovare un annuncio su subito .it di una Xbox One a poco prezzo cercate sempre su internet (io l'ho cercato dopo avergli mandato i soldi via posta pay proprio un pirla sono stato) l'intestatario della posta pay è una certa y***** a**** la posta pay finisce per 8787 il numero di telefono non lo posto perché la già disattivato . sembra che i carabinieri stanno andando avanti con le indagini speriamo che lo trovano sto bastardo( ha l'accento napoletana )..
    Ultima Modifica 30/01/2016 21:38 da luxlux.
    30/01/2016 21:39 #10201 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa Xbox One subito.it
    Ciao Frezza

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Speriamo torni utile a qualche altra possibile vittima.

Tienici aggiornati.
    Tempo creazione pagina: 0.240 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.