€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffe borse Louis Vuitton su Subito.it

28/01/2016 11:34 - 28/01/2016 23:07 #10162 da emyelo87
  • emyelo87
  • [emyelo87]
  • Avatar di emyelo87 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffe borse Louis Vuitton su Subito.it è stato creato da emyelo87
    Salve a tutti! mi sono iscritta su questo forum per segnalare una truffa su subito.it, avevo visto un annuncio di una borsa Louis Vuitton Monogram a 200€, inserito da una certa Rita della provincia di Firenze, precisamente di Calenzano . L'annuncio era completo di foto, dimostrando l'autenticità dell'oggetto. Quindi l'abbiamo contattata per avere maggiori informazioni e per completare l'acquisto. Ci ha fornito numero di carta Postepay di "sua nonna" e email rita********@libero.it.Ho effettuato il pagamento, e appena confermato l'avvenuto pagamento, l'ho comunicato alla persona via mail, che ha risposto che avrebbe spedito in giornata o altrimenti il lunedi successivo dato che eravamo a venerdi. Il lunedi mi risponde ad una mail dicendo che avrebbe spedito il mercoledi perchè non stava bene. Ad un'altra mia mail in cui chiedevo se aveva spedito, non ha risposto, Si è volatilizzata!! Per di più ha reinsierito un'altro annuncio su subito.it di un'altra borsa Louis Vuitton, modello Damier. Annuncio che ho segnalato immediatamente!
    E' una sporca truffatrice seriale, non lasciatevi abbindolare dal prezzo ultraconveniente come me!!
    Ultima Modifica 28/01/2016 23:07 da luxlux.
    28/01/2016 13:57 - 28/01/2016 23:07 #10163 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic truffe borse Louis Vuitton su Subito.it

emyelo87 ha scritto: Salve a tutti! mi sono iscritta su questo forum per segnalare una truffa su subito.it, avevo visto un annuncio di una borsa Louis Vuitton Monogram a 200€, inserito da una certa Rita della provincia di Firenze, precisamente di Calenzano . L'annuncio era completo di foto, dimostrando l'autenticità dell'oggetto. Quindi l'abbiamo contattata per avere maggiori informazioni e per completare l'acquisto. Ci ha fornito numero di carta Postepay di "sua nonna" e email rita********@libero.it.Ho effettuato il pagamento, e appena confermato l'avvenuto pagamento, l'ho comunicato alla persona via mail, che ha risposto che avrebbe spedito in giornata o altrimenti il lunedi successivo dato che eravamo a venerdi. Il lunedi mi risponde ad una mail dicendo che avrebbe spedito il mercoledi perchè non stava bene. Ad un'altra mia mail in cui chiedevo se aveva spedito, non ha risposto, Si è volatilizzata!! Per di più ha reinsierito un'altro annuncio su subito.it di un'altra borsa Louis Vuitton, modello Damier. Annuncio che ho segnalato immediatamente!
    E' una sporca truffatrice seriale, non lasciatevi abbindolare dal prezzo ultraconveniente come me!!

Foto prese chissà dove (magari da precedenti inserzionisti), postepay intestata a chissa chì, poi ovviamente prende tempo per accumulare e prelevare il malloppo racimolato da chissà quali altre truffe e alla fine saluti e baci a tutti. Per nessuna ragione fare ricariche postepay su subito.it. Se addirittura ebay ha bannato questo mezzo di pagamento, un motivo ci sarà.
    Ultima Modifica 28/01/2016 23:07 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.236 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.