€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA CON FURTO DI IDENTITA AGGRAVATA S******** M********

27/01/2016 23:25 - 28/01/2016 03:40 #10150 da itzskyline
  • itzskyline
  • [itzskyline]
  • Avatar di itzskyline Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Salve a tutti, ho appena subito una truffa con furto di identità.
    Un tizio dal nome sconosciuto sta truffando la gente con annunci su subito relativi a macbook pro e altro, il tizio si è fatto pagare con ricarica postepay, la cui postepay è stata creata con i dati reali realmente rubati da lui a terzi.
    ELENCO QUI I DATI CHE HA USATO PER TRUFFARE ME IN MODO CHE POTETE SUBITO RICONOSCERLO SE VUOLE RIUTILIZZARLI:
    Mi ha chiesto di ricaricare la postepay di numero: 5333********6883 intestata ad un certo S******** M********, a prova della sua intestazione mi ha fornito le foto reali dei documenti con quell' intestatario realmente rubati da lui, nelle quali si possono riconoscere benissimo un sacco di informazioni personali, tra quali codice fiscale, residenza e altro. RIPETO QUI I DATI CHE APPAIONO NELLE FOTO INVIATEMI DA LUI STESSO NEI DOCUMENTI RUBATI POICHE' NON SO SE SIA LEGALE O MENO CARICARNE LE FOTO.
    POSTEPAY NUMERO : 533********6883 INTESTATA APPUNTO A QUESTO S******** M******** A CUI HA RUBATO I DOCUMENTI.
    Non penso di poter elencare altri dati poichè sensibili, dico soltanto che ha in possesso le foto della mia patente e della mia carta di identità che farò segnalare come rubate a brevissimo, posso dirvi soltanto che se vi invia una foto con NUMERO DI CARTA DI IDENTITA: AU *****48 E' LA MIA CARTA QUINDI NON EFFETTUATE NESSUN PAGAMENTO A QUEL NOME POICHè NON SONO REALMENTE IO, ANZI CONTATTATEMI A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PER SEGNALARMI LA COSA, GRAZIE. INOLTRE SEGNALO PURE CHE HA RUBATO LA FOTO DELLA MIA PATENTE CON IL SEGUENTE NUMERO PRESENTE SUL RETRO: AE ****962.
    Domattina andrò a fare la denuncia e far inserire la mia carta di identità e patente come rubate nel database della polizia di stato.
    Ultima Modifica 28/01/2016 03:40 da luxlux.
    27/01/2016 23:31 - 28/01/2016 03:41 #10151 da itzskyline
    • itzskyline
    • [itzskyline]
    • Avatar di itzskyline Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • AGGIUNGO NUMERO DI TELEFONO E EMAIL CON IL QUALE MI HA TRUFFATO:
    EMAIL: s***********@gmail.com
    TELEFONO: 347*******52
    Ultima Modifica 28/01/2016 03:41 da luxlux.
    28/01/2016 03:41 #10152 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao itzskyline

Grazie per la segnalazione, ho moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito.
    Tempo creazione pagina: 0.339 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.