€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa subito.it Furuno 585

26/01/2016 23:51 - 27/01/2016 10:41 #10114 da Vicpe
  • Vicpe
  • [Vicpe]
  • Avatar di Vicpe Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa subito.it Furuno 585 è stato creato da Vicpe
    Salve, vi comunico un gran truffatore di Siracusa al tempo V******** C****** (penso sia vero in quanto intestatario di conto corrente postale). Dopo averlo sentito più volte telefonicamente e aver fatto il bonifico per un ecoscandaglio (650 euro) è sparito.
    Sporto regolare denuncia presso l autorità. La cosa che mi fa incavolare è che nonostante abbia segnalato a subito.it la truffa l utente continua a pubblicare annunci truffa dello stesso prodotto.
    Se volete ho tutti i dettagli
    Ultima Modifica 27/01/2016 10:41 da luxlux.
    27/01/2016 10:49 #10128 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa subito.it Furuno 585
    Ciao Vicpe

Grazie per la segnalazione, ho moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito.

Due utenti del forum sono riusciti a recuperare i loro soldi semplicemente trovando gli annunci del truffatore per segnalarli e farli rimuovere. Una volta rimossi avvisavano i rispettivi truffatori che erano loro a far rimuovere i loro annunci truffa; alla fine i truffatori ha restituito il maltolto solo per essere lasciati in pace per continuare a truffare.
    Potresti provare se riesci a trovare gli annunci del truffatore.
    Tempo creazione pagina: 0.594 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.