Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Domanda Denuncia

Denuncia 21/01/2016 19:13 #10013

• Bakkus
  • Avatar di Bakkus Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve vorrei porre una denuncia per quanto riguarda un acquisto su subito.it, essendo la mia prima esperienza mi sono fidato,ingenuamente. Ho caricato la poste pay del destinatario di €100,00 e successivamente mi ha cancellato da WhatsApp. Il numero della carta è:533**********771 il codice fiscale del ladro è: DMG**********73Y. Vi prego aiutatemi. Grazie in anticipo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da luxlux.

Denuncia 21/01/2016 21:20 #10015

• SaugKing
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 34

Bakkus ha scritto: Salve vorrei porre una denuncia per quanto riguarda un acquisto su subito.it, essendo la mia prima esperienza mi sono fidato,ingenuamente. Ho caricato la poste pay del destinatario di €100,00 e successivamente mi ha cancellato da WhatsApp. Il numero della carta è:533**********771 il codice fiscale del ladro è: DMG**********73Y. Vi prego aiutatemi. Grazie in anticipo.

Quel codice fiscale appartiene a una persona di Palermo che bisogna vedere quanto c'entra realmente in questa storia. L'importo che ti ha fregato è molto contenuto, comunque una denuncia alla postale falla lo stesso, visto che la persona è facilmente identificabile (almeno per accertare se c'entra o meno)

Denuncia 21/01/2016 22:13 #10022

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 369
Ciao Bakkus

Grazie per la segnalazione, ho moderato i dati.
Il truffatore si chiama dario ?

Denuncia 22/01/2016 00:52 #10042

• Bakkus
  • Avatar di Bakkus Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie Sauking per il consiglio! Luxlux, il truffatore si chiama Paolo e la carta è intestato a Pietro D* M*****..Sauking lo so che è una cifra contenuta però erano importanti per me..quindi sarebbe rintracciabile immediatamente?! Grazie ancora per il vostro aiuto

Denuncia 24/01/2016 00:55 #10056

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 369
figurati, tienici aggiornati

• Pagina:
  • 1
Moderatori: SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.225 secondi