Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti
e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.
(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)
Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.
Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.
Bakkus ha scritto: Salve vorrei porre una denuncia per quanto riguarda un acquisto su subito.it, essendo la mia prima esperienza mi sono fidato,ingenuamente. Ho caricato la poste pay del destinatario di €100,00 e successivamente mi ha cancellato da WhatsApp. Il numero della carta è:533**********771 il codice fiscale del ladro è: DMG**********73Y. Vi prego aiutatemi. Grazie in anticipo.
Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.
Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane
Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.
Grazie per il tuo supporto.