€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda acquisto con cartepay di un bimby tm31 mai spedito

14/01/2016 13:53 - 15/01/2016 10:07 #9957 da monica.saitta
  • monica.saitta
  • [monica.saitta]
  • Avatar di monica.saitta Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • acquisto con cartepay di un bimby tm31 mai spedito è stato creato da monica.saitta
    .cry. ciao a tutti anch'io,fidandomi della buona fede di questo individuo, sono stata truffata sul sito subito.it. il 7/01/2016 ho effettuato un pagamento su postepay a nome di s****** p*** num post pay 53** **** **** **06 cod fisc ppa**********39L di 230 euro per l'acquisto di un bimby tm 31, mai spedito. il truffatore ha staccato il cellulare e non ha risposto piu' alle mie email. Per vedere se era ancora attivo ho creato un nuovo account e l'ho nuovamente contattato per acquistare l'elettrodomestico con grande stupore mi ha risposto, mi ha dato le sue coordinate per effettuare il bonifico IBAN IT8******105 . Stamattina , non avendo mie notizie, mi ha contattata, sempre via email per concludere l'affare. Io gli ho risposto, con tutta la rabbia che avevo dentro, che avevo fatto denuncia perche' ero la ragazza che aveva truffata, gli ho dato tempo fino a oggi pomeriggio per spedirmi il pacco( perche' in tutto questo il bimby esiste) e avrei ritirato la denuncia e lui che ha fatto....mi ha risposto con un prrrrrrr. Adesso posso solo aspettare le notizie dalla polizia per eventuali risvolti.
    Ultima Modifica 15/01/2016 10:07 da luxlux.
    14/01/2016 14:28 - 14/01/2016 14:30 #9959 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Hai fatto bene a condividere la tua esperienza. Mai fare bonifici o ricariche a sconosciuti. Ora non rimane che affidarsi alla giustizia. Magari puoi continuare a dargli fastidio con continue offerte da altri account per poi fargli TU prrrrrr. In qualche caso, il truffatore esasperato ha addirittura restituito i soldi pur di essere lasciato in pace. Se non funziona, almeno una piccola soddisfazione te la sei tolta.
    Ultima Modifica 14/01/2016 14:30 da SaugKing.
    Tempo creazione pagina: 0.393 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.