€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa su subito.it

29/12/2015 15:39 #9783 da lucas99
  • lucas99
  • [lucas99]
  • Avatar di lucas99 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa su subito.it è stato creato da lucas99
    sono stato truffato su subito.it di 210 euro ,per l'acquisto di un iphone 5s mai arrivato ...cosa posso fare aiutatemi!
    29/12/2015 16:46 #9784 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic truffa su subito.it
    E' una domanda un pò generica. Spiega esattamente quello che ti è successo.
    29/12/2015 17:54 #9786 da lucas99
    • lucas99
    • [lucas99]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da lucas99 al topic truffa su subito.it
    si scusami per non essere stato più dettagliato.
    Allora ,ieri mattina ho cominciato a navigare sul web alla ricerca di un'iphone 5s ,dopo un po' di ricerca ho trovato questo annuncio che vendeva un'iphone 5s a 210 euro. ho mandato un messaggio a questa ragazza di nome "barbara", lei mi ha detto che era di Ponza, e che mi avrebbe inviato il telefono subito dopo il pagamento tramite postepay e il pacco tramite bartolini. Dopo un po' di contrattazioni abbiamo raggiunto il prezzo di 180 euro
    Allora io verso le 14.30 ho effettuato il pagamento sulla "sua" postepay, mi aveva mandato il codice e il codice fiscale di un uomo dicendo che era intestata al marito ( non so se posso dire il nome ).
    Allora una volta inviato lo scontrino con il pagamento, lei mi dice :"mi vesto e vado da bartolini che dista circa 700-800 metri da casa mia e spedisco il pacco", dopo circa 15 min lei mi dice ,il pacco l'ho spedito il codice di tracciabilità è.... tnt000.... e che sarebbe stato attivo sul sito dopo le 19 circa ...io dubbioso ho chiamato bartolini di latina e mi hanno detto che era vero che dopo le 19 etichettavano i pacchi e li inserivano sul sito , e allora io ciò creduto .. dopo poco lei mi ha mandato un messaggio dicendomi che mi aveva messo pure una cover nel pacco .
    Però dopo le 20.30 controllando il codice non era ancora attivo, allora ho fatto 2 più 2 e allora le ho chiesto se mi mandava la ricevuta della spedizione perché mi diceva che il codice non era valido , lei non mi rispondeva e allora dopo poco mi ha bloccato su whatsapp , l'ho provata a chiamare più volte e poi ha speso il telefono , dopo un paio d'ore con il cellulare di mia madre le ho scritto un messaggio facendo finta di essere un'altra persona e che ero interessato al cellulare e se era ancora disponibile , lei mi ha detto che era disponibile e mi h mandato dei codici della posterai e codice fiscale diversi dai miei con un'altro nome e allora mi sono reso conto che era una truffa .
    29/12/2015 21:13 #9798 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa su subito.it
    Ciao lucas99

Sporgi denuncia presso la polizia postale, porta con te quante più informazioni puoi su questa truffa che hai subito.

Tienici aggiornati.
    29/12/2015 23:49 #9808 da lucas99
    • lucas99
    • [lucas99]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da lucas99 al topic truffa su subito.it
    ho fatto denuncia ai carabinieri, mi hanno detto che provvederanno a rintracciarla e denunciarla... ma i soldi non li rivedrò mai ...vero?
    Tempo creazione pagina: 0.243 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.