€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Subito.it Truffa in Corso casa vacanze Roccaraso

22/12/2015 21:15 - 23/12/2015 00:07 #9733 da Ross84
  • Ross84
  • [Ross84]
  • Avatar di Ross84 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Mi unisco al coro delle truffe ...purtroppo io e la mia famiglia ci siam resi conto di aver subito una truffa da parte di una tale G******* A******* nr. cell 351*****26 iban IT93******************02429 (PostePay).
    Il mese scorso le inviammo bonifico per il fitto di una casa a Roccaraso in via del Sannio * , per il periodo di capodanno, trovata sul pluri pubblicizzato sito web Subito.it. Abbiamo sentito quest' "essere" fino a pochi giorni dopo il bonifico, per darci conferma dell'avvenuto bonifico, darci info sulla casa etc....Sono giorni che proviamo a contattarla via cell ma risulta spento e ovviamente nessuna risposta alle mail inviate invano. Mi sono anche recata al commissariato di Polizia per esporre denuncia...Vorrei avere fiducia nella giustizia ma credo che diffondere sia il mezzo più utile per evitare che altre persone oneste e che guadagnano onestamente i soldi anche per potersi godere qualche giorno di relax non cadano nella trappola di persone che sicuramente non avranno vita lunga e serena. Con queste poche parole spero capiate il mio sdegno e il mio dispiacere.
    Saluti.
    Ps. Lo stesso numero di cell era riferito per l'affitto di una casa Vacanze in Trentino Alto Adige.
    Ultima Modifica 23/12/2015 00:07 da luxlux.
    22/12/2015 21:33 - 22/12/2015 21:35 #9734 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Subito.it Truffa in Corso casa vacanze Roccaraso
    Anche questa truffa arcinota. Purtroppo utilizzare questi siti di annunci per effettuare acquisti a distanza equivale ormai a lasciare parcheggiata l'auto aperta con le chiavi inserite nel quadro. Al ritorno (ossia dopo pagato), la troveremo ancora oppure ce l'avranno fregata? Per gli affitti poi la cautela deve addirittura aumentare, per cui meglio decisamente affidarsi ad un agenzia visto anche che le commissioni sono a carico del proprietario.
    In bocca al lupo per la tua vicenda.
    Ultima Modifica 22/12/2015 21:35 da SaugKing.
    23/12/2015 00:09 #9738 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Ross84

Grazie per la segnalazione, tienici aggiornati.
    31/12/2015 10:33 - 06/01/2016 18:28 #9825 da Mass83

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Buongiorno,
    Con dispiacere leggo che purtroppo questa signora ha truffato altre persone.
    Quanto scritto da Ross84 corrisponde a quanto successo a me.
    Verso novembre ho contattato questa signora, che nel mio caso si faceva chiamare Alessia M., per prendere in affitto una casa a Valdidentro, nei pressi di Bormio, per trascorrere il capodanno.
    La signora aveva inserito un annuncio con alcune foto sul sito subito.it
    Dopo un primo contatto telefonico erano seguite alcune mail in cui dava info sulla casa e confermava l'avvenuto pagamento della somma a lei dovuta.
    Poco prima di Natale la signora è sparita, non ha più risposto ad alcuna mail e il cellulare risulta ovviamente staccato.

Chiamando il comune di Valdidentro ho scoperto che a quell'indirizzo abita un'altra persona, l'ho contattata ed ovviamente era ignara di tutto questo.
    Controllando poi l'iban it93D******************2429 su internet ho scoperto il post di Ross84 per cui ho avuto ulteriore conferma di essere stato truffato.

Non so se mai rivedrò i miei soldi ma spero che questa persona sia messa nella situazione di non poter più truffare nessuno.
    Ultima Modifica 06/01/2016 18:28 da luxlux.
    31/12/2015 12:27 #9832 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Mass83

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, hai sporto denuncia ?
    Tempo creazione pagina: 0.515 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.