Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Domanda Possibile truffa su subito.it

Possibile truffa su subito.it 29/11/2015 18:54 #9622

• nicolamatera
  • Avatar di nicolamatera Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Mi sono interessato a questa inserzione ,tutt'ora attiva su subito.it ---http://www.subito.it/audio-video/home-theater-onkyo-ht-s3405-ht-r390-skr-548-348-barletta-andria-trani-144006912.htm
Il venditore ,tale M**** C******* N******* 349******6 ,mi da un n° di carta postepay intestato proprio a lui, di cui ometto codice fiscale ,per farsi pagare..io insisto per il ritiro a mano ,nei giorni a lui piu' comodi ,ma lo stesso mi ripete che accetta solo ricariche postepay cosi' come fa anche su ebay
sarebbe interessante sapere perché il subito.it non rimuove tale inserzione nonostante abbia segnalato la cosa. Chiunque abbia avuto problemi con tale pseudo venditore scriva a subito.it e segnali l'accaduto.

NICOLA
Ultima Modifica: da luxlux.
L\'Argomento è stato bloccato.

Possibile truffa su subito.it 29/11/2015 18:55 #9623

• nicolamatera
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
M**** C******* N******* 349******6

Possibile truffa su subito.it 29/11/2015 20:09 #9624

• nicolamatera
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
In questo momento M**** N******* ,o M**** C******** N******* mi ha mandato un sms di minaccia, dovrei,secondo lui,cancellare il post in questione. Segnaliamo in massa a SUBITO.IT .....se prima c'erano dei dubbi ora sono certezze . M**** C******* N******* 349******6 e' un TRUFXXXXORE !!!!

Possibile truffa su subito.it 30/11/2015 12:23 #9625

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 365
Ciao nicolamatera

Ho moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito .

Se vieni minacciato i reati aumentano, porta tutti i messaggi alla polizia postale dove hai fatto denuncia sempre se l'hai fatta.

Esiste già un topic per la stessa truffa che hai subito, lascio il link qui sotto e blocco questo topic, possiamo continuare nel topic linkato
www.denunceitaliane.it/forum/truffe-online/1861-m-c-n-349-486.html
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi