€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Subito.it non fidatevi!!!

27/11/2015 22:12 - 28/11/2015 19:41 #9607 da Roberta
  • Roberta
  • [Roberta]
  • Avatar di Roberta Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Subito.it non fidatevi!!! è stato creato da Roberta
    Salve a tutti proprio ieri un ragazzo biricchino (in realtà troverei altri 10.000 aggettivi.) Mi ha"solato"...mi ha fatto credere di essere la figlia di una certa P****** C***.
    Disperata a trovare un'offerta decente per un xbox one mi sono fatta fregare la bellezza di 200 euro...più una bella presa in giro dal truffatore "si nu scem,babba"...
    Potete immaginare la mia faccia leggendo quelle parole .too_sad.
    Ma...c è dell'altro...quando ha intuito che ero una donna ha iniziato a provarci spudoratamente,promettendo che se avessi fatto la brava .beat_brick. Avrei potuto rivedere i miei soldi.Ovviamente mandato a quel paese...mi ha insultato e non contento mi ha mandato la foto del suo membro dicendomi che per fare i soldi che fa lui in un giorno dovevo saltare su quello.
    Non riesco ad andare dalle autorità ho orari di lavoro abbastanza indecenti ma almeno nessun altro dona i soldi a questo fallito. Ho il numero della sua postpay,se posso postarlo lo posto volentieri,grazie mille...
    Ultima Modifica 28/11/2015 19:41 da luxlux.
    27/11/2015 22:39 #9608 da mimmetto90

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da mimmetto90 al topic Subito.it non fidatevi!!!
    Ti capisco.. Una figlia di buona donna mi ha fregato 190€ ed è sparita nel nulla.. Posta i suoi dati, almeno qualcuno può essere che riesce a starne alla larga
    27/11/2015 22:46 - 28/11/2015 19:40 #9609 da Roberta
    • Roberta
    • [Roberta]
    • Avatar di Roberta Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Roberta al topic Subito.it non fidatevi!!!

mimmetto90 ha scritto: Ti capisco.. Una figlia di buona donna mi ha fregato 190€ ed è sparita nel nulla.. Posta i suoi dati, almeno qualcuno può essere che riesce a starne alla larga

Dovrebbero fare una pessima fine!!!!!
    Comunque...
    Il truffatore mi ha fornito solamente questi dati:
    P****** C*** ( diceva di essere pugliese invece è un napoletano)
    Numero carta: 53**********6346
    Numero cellulare: 37*****890
    Vende xbox,bimby,pc,giochi...sto fregone maledetto!!!!
    Ultima Modifica 28/11/2015 19:40 da luxlux.
    28/11/2015 19:45 #9614 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Subito.it non fidatevi!!!
    Ciao Roberta

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Secondo me dovresti andare a denunciarlo sopratutto perchè a differenza di altri truffatori più intelligenti, il tuo con le burlate che ha fatto ha infranto altre leggi penali oltre la truffa online, forse riesci a fargli passare i sorci verdi, prova ad informarti, sopratutto per la foto del pene che ti ha inviato legato ai messaggi che hai ricevuto.
    Tempo creazione pagina: 0.252 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.