€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda iPhone 6 Plus 128gb truffa A*** r****

24/11/2015 11:16 - 25/11/2015 00:37 #9567 da giada12691
  • giada12691
  • [giada12691]
  • Avatar di giada12691 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • iPhone 6 Plus 128gb truffa A*** r**** è stato creato da giada12691
    Tutto é iniziato lo scorso mercoledì quando ho visto su subito.it un annuncio di un iPhone 6 Plus 128gb a 400€.... Mi viene detto che posso pagare con due modalità... Ricarica poste pay 5333 **** **** 2429 del sig RB**********251Z o tramite bonifico ad un iban sbagliato IT30m076****************354 intestato ad A*** r**** nata a Parma 23/08/1969... Io scelgo il bonifico e quando vedo che mi dice essere errato me ne manda un'altro... IT30m076***************1763... Mando i soldi e il giorno dopo mi dice che ha sbagliato a darmi l'iban per il bonifico.... Vado in banca per bloccarlo ma ormai è troppo tardi e per di più essendo un conto della posta non c'è modo di recuperare i soldi se non è colui che ha ricevuto i soldi "erroneamente" a mandarmeli indietro... Io mi arrabbio un po' però poi me ne faccio una ragione e non prendo il telefono... A questo punto mi chiama di nuovo nel pomeriggio dicendomi che hanno sbagliato loro e e gli dispiace mi dicono che se voglio con 100€ posso prendere il telefono ugualmente... Mi danno il numero di una Poste pay diversa 4023********5159 di MGL*********352Q... Io non contenta la ricarica la faccio di 120€ perché mi dispiaceva che avevano dovuto svendere il telefono anche se era un errore loro... Ieri mi dicono che hanno spedito il pacco... Io rispondo ok e se mi mandano la ricevuta ed ecco che da lì sono spariti! C'è qualcosa che posso fare??? Io ho tutte le mail con scritto quanto é successo... Con la denuncia risolvo qualcosa?
    Ultima Modifica 25/11/2015 00:37 da luxlux.
    25/11/2015 00:38 #9570 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic iPhone 6 Plus 128gb truffa A*** r****
    Grazie per la segnalazione, ho moderato i dati.

Devi portarla in tribunale se vuoi cercare di recuperare qualcosa sempre se il truffatore possiede qualcosa su cui rifarsi.
    Tempo creazione pagina: 0.164 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.