€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Sono stato truffato

21/11/2015 01:27 - 21/11/2015 01:56 #9545 da galloalessandro
  • galloalessandro
  • [galloalessandro]
  • Avatar di galloalessandro Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Sono stato truffato è stato creato da galloalessandro
    Il giorno 18/11/2015, io sottoscritto G**** Alessandro ho acquistato un iphone 5 su Subito.it, mi ha venduto il cellulare un certo Luca M****** di Pasturo (Lecco),ho anche il suo numero 342****784.
    Niente, il fatto è che gli ho caricato 170Euro nella sua postepay (numero carta: 4023-****-****-4154), il suo codice fiscale è MNZ**********16Q, si è fatto caricare i soldi e adesso non si sta facendo sentire, ho appena letto su un sito che è un truffatore!!
    Mi ha chiamato pure con un altro numero e son riuscito a trovare da dove deriva il numero di telefono e di chi è,
    R****** FRANCESCO
    Via Casere *
    23818 Pasturo
    Lecco - Lombardy - Italy
    034****206
    Sto bombardando entrambi i numeri di chiamate, a volte rispondono e stanno zitti, altre no!
    Chiedo di prendere provvedimenti seri per questi ladri. Allego file della ricarica effettuata.
    Distinti saluti Alessandro .choler.
    Ultima Modifica 21/11/2015 01:56 da luxlux.
    21/11/2015 01:56 #9551 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Sono stato truffato
    Ciao galloalessandro

Grazie per la segnalazione, ho moderato i dati.
    Ringraziano per il messaggio: galloalessandro
    Tempo creazione pagina: 0.428 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.