€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Tentativa di truffa da questo L*** M***** che ha una agency che si chiama T* B* P*** C******* C************ A*****

14/11/2015 21:22 - 14/11/2015 23:26 #9496 da Federica
  • Federica
  • [Federica]
  • Avatar di Federica Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • .pudency. Salve a tutti. una settimana fa ho messo in vendita la mia camera Nikon d750. Sono stata contattata da questo persona che si chiama L*** M***** e ha una agency T* B* P*** C******* C************ A***** a treviso. Ha detti chhe e interessato , ho detto ok. Ho spiegato come facciamo per la spedizione. Pagamento via bonifico bancario perche sono gia stata truffata e dopo faccio la spedizione. Lui ha detto che ok. Ma si desidera i miei documenti per la sua garanzia. Ho mandato i miei documenti e dopo i dati per il pagamento. Iban e tutto. Ha pagato via bonifico online mi ha mandato la ricevuta e dopo subito ha cancellato il pagamento. Ho detto ok. mi fido. Ho fatto la spedizione e ho mandato il codice traking e tutto. Fino ora tutto ok. ha pagato giovedi. Venerdi ho visto che non ho ricevuto i soldi e ho chiamato la banca dove ho trovato che lui ha cancellato il pagamento. Lui ha detto che non e vero. La sua intenzione era quella di prendere il pacco e dopo ciao. Ma ho avvisato la polizia e il corriere e loro hanno bloccato il pacco. Mi ha rubato i documenti per truffare la gente e ha truffato 4 persone. Ho trovato a polizia che e un truffatore. Ho fatto la denuncia e ora aspetto nuove info da loro! Ho paprlato anche con il mio avvocato.
    Guarda a questo truffatore L*** M***** con numero di telefono 347****664 e ha una agency che si chiama T* B* P*** C******* C************ A*****.
    Ultima Modifica 14/11/2015 23:26 da luxlux.
    14/11/2015 21:23 - 14/11/2015 23:26 #9497 da Federica
    • Federica
    • [Federica]
    • Avatar di Federica Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • E lui ha wuesto indirizzo email. luca.m*****@tobeplus.it
    Ultima Modifica 14/11/2015 23:26 da luxlux.
    14/11/2015 23:27 #9498 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Federica

Grazie per la segnalazione, ho moderato i dati.

Tienici aggiornati.
    Tempo creazione pagina: 0.211 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.