€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ps4 500gb con due joypad e 3 giochi (fifa 15, gta v e call of duty)

08/11/2015 11:32 #9466 da kramor
  • kramor
  • [kramor]
  • Avatar di kramor Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Buongiorno a tutti, scrivo per dare informazioni su una compravendita ancora in corso che mi puzza di truffa e che sto ancora alimentando per esser certo al 100 % in modo da poter denunciare il tipo in questione.
    Ieri cercando su SUBITO.it sono incappato in questo annuncio. Veniva venduta una ps4 da 500gb con due joypad e 3 giochi a 190 euro (super affare penso, pur restando diffidente). L'inserzione portava come luogo Cosenza. Ho mandato un'email al tipo e questo mi ha scritto chiedendomi il numero di telefono per cui questa mattina ci siam sentiti tramite whatsapp. Non si è mai presentato (sebbene sull'annuncio ci fosse riportato come nome Ciccio) e dopo qualche chiacchiera mi ha inviato delle foto ed un video (??) degli oggetti citati nell'inserzione( da notare che lui dice di esser di cosenza ma lo scontrino della ps4 indica un negozio di Sassuolo). La cosa mi è puzzata immediatamente, per questo ho cercato di farmi inviare una foto degli oggetti con accanto un bigliettino che riportasse un nome da me inventato. A quel punto il tipo si è acceso come un fiammifero, insultando e dandomi del pazzo! XD
    Non ho colto la provocazione cercando di mantenere la discussione su livelli civili e pare essersi calmato. Lui "dice" che questa sera manderà la foto, io scommetto che non si farà sentire e nel caso avrò modo di accertarmi di questa pseudotruffa e denunciarlo, nel caso ci siano gli estremi. Vi terrò aggiornati! Eccovi le foto che mi son state inviate, fate attenzione a soggetti simili.
    09/11/2015 00:40 #9467 da kramor
    • kramor
    • [kramor]
    • Avatar di kramor Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • aggiornamento: cercando in rete ho visto che il numero di telefono con il quale mi ha contattato era segnalato come legato ad un "truffatore". Ho avuto una stramba chiacchierata con lui ed ha dovuto ammettere, facendolo con un certo orgoglio per altro, che passa il tempo truffando la gente. La cosa terrificante è che non mostrava nessun pentimento, per lui e cito "prima o poi se non ti fotto io ti fotte qualcun altro in Italia". Questi soggetti son forti del fatto che seppur denunciati, sanno che nessuno gli farà mai nulla. il numero in questione, semmai gli amministratori lo riterranno opportuno, lo metterò tra le risposte. Se qualcuno avesse bisogno, chieda pure.
    11/11/2015 15:33 #9475 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao kramor

Grazie per la segnalazione
    Tempo creazione pagina: 0.269 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.