€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa subito.it

28/10/2015 19:07 - 29/10/2015 22:08 #9362 da adrew
  • adrew
  • [adrew]
  • Avatar di adrew Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa subito.it è stato creato da adrew
    Oggi ero su tale sito, continuando la ricerca di acquirenti per scambio a mano della suddetta console.
    Trovo una inserzione per ps4, di un certo P**** V******, dice di essere un Dottore, e che abita a Pisa ma ha messo per sbaglio a Roma la residenza.
    Insomma, dice che deve dare via la ps4 e parliamo del perché e del per come.
    La cosa mi puzzava e, ahi,è, sono fresco della truffa di un altro Grande truffatore incallito. Insomma mi da il cell, lo chiamo, parliamo e risponde istantaneamente ad ogni mia email. Poco dopo che lo chiamo ci accordiamo. Pagamento con bonifico di 50% del prezzo e 50% a fine trattativa (glielo avevo proposto io).
    Accetta e a fine chiamata ci scambiamo i dati, ma non mi manda mai il suo iban. Poi inizia a dire che lo stanno contattando altri.
    Io gli dico che se mi da l'Iban facciamo tutto la mattina dopo con calma. Lui dice che è a casa e se non vede i soldi non esce.
    Io gli dico "mi dia l'Iran ora e le mando subito pagamento e ricevuta", per fargli uscire fuori la verità.
    Lui mi risponde che l'Iban lo ha il giorno dopo e alla fine esce la frase che aspettavo "meglio postepay"
    Allorché gli dico "ma non stava a casa? perché devo aspettare domani? Mi aveva detto fosse fattibile."
    E la scenica risposta "Lasciamo perdere, e pensare che era pure scontata..."
    Gli dico "come vuole" e la cosa finisce qua.

I suoi dati sono:
    P**** V****** nato a CR****A 21-04-1971
    residenza via privata chioggia, ** P******** (**)
    VSM*********150X

Truffaldino della postepay, state attenti
    Ultima Modifica 29/10/2015 22:08 da luxlux.
    29/10/2015 22:10 #9371 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa subito.it
    Ciao adrew

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, hai sporto denuncia ?
    29/10/2015 22:53 #9374 da adrew
    • adrew
    • [adrew]
    • Avatar di adrew Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da adrew al topic Truffa subito.it
    Non ho dati certi per sporgerla, nel senso, non è che mi ha fregato o che ha messo per iscritto di avermi fregato.
    Mi ha solo chiesto di pagare con postepay e mi ha offeso, telefonicamente.
    Se denuncio senza avere prove, non può replicare con una denuncia per infamia?
    30/10/2015 00:15 #9375 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa subito.it
    si hai ragione potrebbe farlo se lo denunci, ma forse possono tenerlo presente anche se non denunci. Mi sa che molto dipende da chi incontri se vai a in questura.
    Tempo creazione pagina: 0.267 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.