€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa su subito.it samnsung s6

23/10/2015 22:59 #9331 da dul
  • dul
  • [dul]
  • Avatar di dul Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa su subito.it samnsung s6 è stato creato da dul
    salve a tutti,
    volevo sapere se qualcuno è incappato (come me) nel'inserzione apparsa sabato 17 ottobre per la vendita si un samnsung s6 da parte di un signore di Perugia originario della Calabria , che vendeva il telefono con pochi giorni di vita . L'ho contatto telefonicamente e con whas-app e mi è sembrata una persona per bene, fidata . L'accordo era di ricaricargli la sua postapey e lui al ricevimento della foto della ricevuta, avrebbe inviato subito il paco per posta assicurata. Al momento di inviarmi la foto della ricevuta della spedizione ha iniziato a rimpallarmi al giorno dopo. L'indomani ovviamente al telefono nessuna risposta per tutto il giorno poi solo segreteria .
    Sono andato dai Carabinieri e quando ho fato il suo nome , risultava avere numerose denunce per truffe on line .
    C?è qualcuno che può aiutarmi a capire come mai questa persona continua a fare le sue truffe su su subito , ebay, ecc. nonostante abbia numerose denunce ?
    Per non cascarci altre persone il tipo si chiama R...O MI.....ZA C.F. MG. RC. ...... 255M , sua postapey 5333 .... .... .... 0611 telefono 366 ....761.
    Grazie
    24/10/2015 19:35 #9335 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa su subito.it samnsung s6
    Ciao dul

Grazie per la segnalazione, purtroppo avere delle denunce per truffa non influisce sul continuare a truffare.
    27/10/2015 15:15 #9354 da dul
    • dul
    • [dul]
    • Avatar di dul Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da dul al topic Truffa su subito.it samnsung s6
    Siccome sono nuovo da queste parti, volevo chiedere se posso pubblicare tutti i dati in mio possesso per esteso, di questo truffatore .
    Grazie
    29/10/2015 22:04 #9369 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa su subito.it samnsung s6
    Se vuoi scrivili, andrò a moderarli.
    Tempo creazione pagina: 0.224 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.