€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa v******** matera

23/10/2015 19:15 - 23/10/2015 22:38 #9322 da grilzz
  • grilzz
  • [grilzz]
  • Avatar di grilzz Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa v******** matera è stato creato da grilzz
    ebbene si anche io dopo 15 anni che compro e vendo sul web sono stato truffato da un certo v******** m****** ...
    proponeva su subito.it un fuoribordo yamaha 8 cv 4 tempi a 600 euro ( prezzo del nuovo 2000) il motore doveva avere 7-8 anni quindi il prezzo era giusto.
    eravamo d'accordo per mandare 300 subito e 300 dopo visione ...
    aveva dato un numero fisso(oramai inesistente) si possono comprare sul web numeri fissi a piacimento ma non lo sapevo.
    i dati di questo poveraccio che è costretto a rubare al prossimo rischiando di essere ucciso sono:
    carta postepay numero: 4023 **** **** 9336 intestata a: M******
    >V******** codice fiscale: MLLV*********662B email : materavale**@virgilio.it

inoltre mi ha dato un numero di un conto bancario.
    IT16*******************0015 Banca: istituto centrale
    delle
    >>>>>>>> >>>>>> >>>> banche popolari italiane intestato a: A*****
    >>>>>>>> >>>>>> >>>> A*********

il pezzente ladro diceva di essere di matera il numero che si era comprato era 083*****542

mi ha fregato 300 euro .

ho già sporto denuncia ai carabinieri...non voglio riprendere i soldi perché non li riprenderò mai e 300 non mi cambiano la vita. voglio solo sapere nome cognome e indirizzo.
    e ci penso io .

dopo questo mi chiedo io? perché dobbiamo spedire soldi e poi dobbiamo aspettare la merce?? non dovrebbe essere il contrario??

grazie a lui non comprerò più su subito ne da altri siti tipo quello. gli auguro che i carabinieri non mi forniscano il suo nome e indirizzo.
    Ultima Modifica 23/10/2015 22:38 da luxlux.
    23/10/2015 19:38 - 23/10/2015 22:39 #9323 da grilzz
    • grilzz
    • [grilzz]
    • Avatar di grilzz Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da grilzz al topic truffa v******** matera
    io mi chiedo...se sapete nome cognome e indirizzo perchè aspettare una giustizia inesistente?? andatelo a prendere a casa ahahaha non vedo l'ora che mi diano il suo indirizzo ...lo faccio mangiare da una cannuccia per 6 mesi :)
    Ultima Modifica 23/10/2015 22:39 da luxlux.
    23/10/2015 22:38 - 23/10/2015 22:39 #9329 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa v******** matera
    Ciao grilzz

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, capisco la rabbia per la truffa, ma se dovessi mai vederlo e lo storpi, qualcuno potrebbe denunciarti a sua volta e passeresti dalla parte del torto.
    Ultima Modifica 23/10/2015 22:39 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.331 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.