€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa su subito.it, samsung tab 4 10.1 LTE

21/10/2015 14:37 - 21/10/2015 18:20 #9282 da salvo73
  • salvo73
  • [salvo73]
  • Avatar di salvo73 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa su subito.it, samsung tab 4 10.1 LTE è stato creato da salvo73
    Buongiorno, sono uno delle tante vittime su subito.it; volevo acquistare un tablet samsung tab 4 al prezzo di 150,00 descrizione con foto del prodotto più scontrino per la garanzia; Nell'annuncio la tipa si chiama G**** T******* e il luogo di VERCELLI ; gli ho ricaricato la postepay evolution del marito con n. carta 5333 **** **** 9857 che risulta intestata a M**** S****** con c.f. SPT *** **** **49C ; Dopo che gli ho mandato i soldi, la tipa mi garantiva che aveva già spedito il pacco; dopo qualche giorno vedendo che non mi arrivava nulla cercavo di contattarla tramite e-mail, ma nessuna risposta; in più il cell. con n. 348****445 risulta sempre spento; adesso ho sporto denuncia ai carabinieri che provvederanno a rintracciare la persona; so che i soldi ormai li ho persi, ma se qualcun altro è stato vittima della stessa persona che mi faccia sapere; grazie.
    Ultima Modifica 21/10/2015 18:20 da luxlux.
    21/10/2015 18:21 #9293 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa su subito.it, samsung tab 4 10.1 LTE
    Ciao salvo73

Grazie per la segnalazione, speriamo torni utile a qualche altra possibile vittima.
    Tempo creazione pagina: 0.272 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.