€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Subito.it Louis vuitton

08/10/2015 00:55 - 08/10/2015 07:35 #9189 da Almetta
  • Almetta
  • [Almetta]
  • Avatar di Almetta Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Subito.it Louis vuitton è stato creato da Almetta
    Ho acquistato una Louis vuitton per 200 eur perché la proprietaria voleva disfarsene siccome le era stata regalata dal marito che l'ha tradita. Mi ha anche mandato frasi strappalacrime sulla separazione e su come è difficile aggrapparsi alla vita dopo un tradimento...peccato che la borsa non sia mai arrivata e non risponda più a nessun numero.
    La signora truffaldina si fa chiamare Assunta ** a******,
    IBAN IT68Q0760*************57181 . Cellulari: 377 ****812 e 380 ****184. Spero che il marito a questo punto la tradisca davvero che bene le sta!!!! Non so se fare denuncia...ne ho fatta una ma non ne ho cavato un ragno dal buco!
    Ultima Modifica 08/10/2015 07:35 da luxlux.
    08/10/2015 07:34 #9196 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Subito.it Louis vuitton
    Ciao Almetta

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperinza. (e la terza borsa che provi a comprare ?)

Oltre la denuncia rimane poco da fare; o trovi il modo di incontrarla di persona e cerchi di convincerla a ridarti i soldi, oppure puoi provare a cercare gli annunci truffa che mette in rete e li segnali per farli rimuovere. Ogni volta che vengono rimossi lo fai sapere al truffatore. Due utenti del forum facendo così sono riusciti a farsi ridare i soldi dai rispettivi truffatori perchè non riuscivano più a truffare.
    08/10/2015 16:45 #9201 da Almetta
    • Almetta
    • [Almetta]
    • Avatar di Almetta Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Almetta al topic Subito.it Louis vuitton
    Pensa che in internet ho provato a comperare 2 borse...e tutte e 2 si sono rivelate delle truffe. Probabilmente ho poca esperienza anche io...ma caspita2 su 2! C'è proprio pieno di gente bidona!!!!
    09/10/2015 09:39 - 09/10/2015 09:40 #9207 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Subito.it Louis vuitton
    La denuncia va fatta sempre e comunque e d'ora in poi non fare mai piu' bonifici o ricariche postepay a nessuno. Auguri.
    Ultima Modifica 09/10/2015 09:40 da SaugKing.
    09/10/2015 14:20 #9215 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Subito.it Louis vuitton
    PUrtroppo bisogna fare molta attenzione quando si compra qualcosa in rete da privati cittadini.
    Tienici aggiornati
    Tempo creazione pagina: 0.193 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.