€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA SU SUBITO.IT PER IPHONE 6

07/10/2015 13:49 - 08/10/2015 07:24 #9184 da Camaia69
  • Camaia69
  • [Camaia69]
  • Avatar di Camaia69 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: 29 Ago 1996
  • TRUFFA SU SUBITO.IT PER IPHONE 6 è stato creato da Camaia69
    IN DATA 01.10.15 CONSULTANDO IL SITO SUBITO.IT MI SONO INTERESSATO AD UN'INSERZIONE DI TALE "N******* P*******" CON UTENZA 331/****892 CHE VENDEVA UN CELLULARE IPHONE 6 DA 16GB AL PREZZO DI 400€. IN DATAA 01.10.2015, TRAMITE CHAT VIA WHATSAPP AL PREDETTO NUMERO DI CELLULARE, ABBIAMO CONCORDATO CHE LA SPEDIZIONE SAREBBE STATA COMPRESA NEI 400 EURO. IN DATA 02.10.2015 HO EFFETTUATO UNA RICARICA DI 400€ AL NUMERO DI POSTEPAY 5333********1581 INTESTATO A N******* P*******CODICE FISCALE "PRR*********122V". DOPO LA RICARICA IL VENDITORE HA RICHIESTO ALTRI 30€ PER LA SPEDIZIONE PERCHè SECONDO LUI I 400€ CONCORDATI ERANO POCHI. SEMPRE IN DATA 02.10.2015 HO FATTO UNA NUOVA RICARICA DI 30€ ED IL VENDITORE PRIMA MI CONFERMAVA DI AVER SPEDITO IL CELLULARE, SUCCESSIVAMENTE, IN DATA 05.1.2015 , MI HA RICONTATTATO PER DIRMI CHE PER LA SPEDIZIONE GLI SERVIVANO ALTRI 20€. MI SONO RIFIUTATO DI PAGARE ALTRE SOMME DI DENARO, CHIEDENDOGLI DI RESTITUIRMI I SOLDI MA LUI SI è RIFIUTATO . GLI HO DETTO CHE L'AVREI FATTO DENUNCIA E MI HA RISPOSTO " TANTO NON MI TROVERANNO MAI " E MI HA DETTO "AHAHAHA GRAZIE DEI SOLDI".
    HO TUTTI I MESSAGGI SALVATI E LA SUA PATENTE E I SUOI DATI( COME POTETE BEN VEDERE).
    SONO STATO STUPIDO A RICARICARE POSTEPAY MA SPERO CHE QUALCUNO POSSA AIUTARMI... NON è POSSIBILE CHE UNA PERSONA DEL GENERE GUADAGNI SOLDI IN MODO DEL TUTTO GRATUITO QUANDO IO PER QUEI SOLDI HO LAVORATO 7 GIORNI IN MODO PESANTE.
    Ultima Modifica 08/10/2015 07:24 da luxlux.
    08/10/2015 07:26 #9192 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA SU SUBITO.IT PER IPHONE 6
    Ciao Camaia69

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperinza. perchè SCRIVI URLANDO ?

Oltre la denuncia rimane poco da fare; o trovi il modo di incontrarlo di persona e cerchi di convincerlo a ridarti i soldi, oppure puoi provare a cercare gli annunci truffa che mette in rete e li segnali per farli rimuovere. Ogni volta che vengono rimossi lo fai sapere al truffatore. Due utenti del forum facendo così sono riusciti a farsi ridare i soldi dai rispettivi truffatori perchè non riuscivano più a truffare.
    09/10/2015 09:56 - 09/10/2015 10:01 #9209 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic TRUFFA SU SUBITO.IT PER IPHONE 6

Camaia69 ha scritto: HO TUTTI I MESSAGGI SALVATI E LA SUA PATENTE E I SUOI DATI( COME POTETE BEN VEDERE).

Se lui si vanta che non lo troveranno mai, probabilmente quei dati sono falsi o rubati ad altra persona estranea. Ma si illude, hanno trovato Bin Laden figuriamoci se non possono beccare anche lui specie se continua a truffare. Il problema è che per truffe di piccolo importo la giustizia italiana spesso e volentieri si inceppa. Ma tu non mollare: stagli appresso, cerca altri truffati da questo individuo, fagli annullare gli annunci come dice Lux e ovviamente fai la denuncia alla postale e vedrai che magari qualcosa succede e poi sarai tu a farti una bella risata. In bocca al lupo.
    Ultima Modifica 09/10/2015 10:01 da SaugKing.
    09/10/2015 14:27 #9219 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA SU SUBITO.IT PER IPHONE 6
    Condivido in pieno non mollare mai
    25/10/2015 11:53 #9338 da Verde

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Verde al topic TRUFFA SU SUBITO.IT PER IPHONE 6
    Ciao A tutti sono stato truffato da un tizio con lo stesso numero di telefono ma con diversa PostePay di "soli" 40€ per giochi per PS4.
    se Camaia69 volesse contattarmi io sto effettuando una denuncia un'altra persona al tizio che evidentemente ha dato nome falso, C.F. falso e ha qualche PostePay di troppo, ma che si fa giornalmente almeno 100€ di truffe per poi acquistare materiale elettronico che fotografa e mette in vendita a prezzi ottimi, ma che poi non spedirà mai fino a quando non si sarà stufato di tenerli oppure avrà raggiunto la quota per acquistare il modello successivo.
    Detto ciò prego camaia69 di contattarmi in privato, il mio indirizzo e-mail c'è nel forum, stamani porterò la stampa di questo topic dai Carabinieri che effettueranno le dovute ricerche. Sarebbe comodo avere per esteso il numero di postepay del truffatore per eseguire meglio le ricerche.
    Grazie.
    Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.