€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda C********** D**** Francesco - Subito.it

04/10/2015 00:09 - 05/10/2015 12:15 #9149 da Ignaco
  • Ignaco
  • [Ignaco]
  • Avatar di Ignaco Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • C********** D**** Francesco - Subito.it è stato creato da Ignaco
    Buongiorno a tutti, purtroppo ho conosciuto questo sito troppo tardi perché anch'io sono stato vittima di una truffa come diversi altri che leggo qui.
    In breve: vengo contattato per telefono da un "certo" C********** D**** Francesco dalla Calabria che afferma di avere la merce che cerco in Subito.it., segue uno scambio di dati e cioè il suo codice fiscale CHP*********133R, carta Poste Pay n. 5333.********.0755 che ricarico dell'importo pattuito (questo è l'errore idiota che ho fatto).
    Naturalmente la merce non è mai arrivata.
    Numerosi sono stati i tentativi per contattarlo al suo cellulare n. 388 *****614 dove le rare risposte sono state solo per darmi info di fantasia mentre sempre c'era una fantomatica segreteria telefonica.
    Da numeri di telefono diversi, però, si riesce a contattarlo per ovviamente ora insultarlo e fargli capire che sarà perseguito.
    Questa mia esperienza spero possa servire, perchè altri mascalzoni non abbiano a proliferare e non aumentino gli stupidi come me.
    I dati di cui sopra, cellulare, c.f., ecc. sono esatti.
    Farò certamente la mia brava denuncia alla Polizia di Stato nonché alla Polizia Postale!
    Ultima Modifica 05/10/2015 12:15 da luxlux.
    05/10/2015 12:16 #9168 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic C********** D**** Francesco - Subito.it
    Ciao Ignaco

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, tienici aggiornati su gli sviluppi.
    31/10/2015 21:44 #9387 da Salvo01

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Salvo01 al topic C********** D**** Francesco - Subito.it
    Truffato anch'io su subito.it ,mi fa fare la ricarica poste Pay e non invia nulla e non si fa più trovare .
    Denunciato alla polizia postale ma soldi addio!
    01/11/2015 21:49 #9400 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic C********** D**** Francesco - Subito.it
    Ciao Salvo01

Grazie per la segnalazione, tienici aggiornati.
    Tempo creazione pagina: 0.227 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.