€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Occhio al ladro! ciro v****** ricambi auto / su subito.it

25/09/2015 18:51 - 25/09/2015 20:25 #9015 da nazar contro ladro c srl ricambi auto
  • nazar contro ladro c srl ricambi auto
  • [nazar contro ladro c srl ricambi auto]
  • Avatar di nazar contro ladro c srl ricambi auto Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Occhio al ladro! ciro v****** ricambi auto / su subito.it è stato creato da nazar contro ladro c srl ricambi auto
    sono stato truffato su subito.it e vorrei avvertire le altre persone per non permettere alla persona disonestà di continuare la propria attività.
    Un certo ciro v****** (lettera minuscola 'è un errore voluto, per mancanza di rispetto) che ha una srl aperta a Bologna al suo nome mi ha truffato. in realtà è residente all'estero, in Polonia!! Il primo consiglio per evitare le truffe online è di evitare a comprare dai residenti all'estero, per cui la presenza del mediatore è stata studiata bene!
    comunque, ecco la mia disavventura...
    Io cercavo un motore x audia4 che avevo trovato con un annuncio su subito, motore al 2100 euro, caro pure,
    ma promettevano consegna veloce ed io avevo fretta. Cmq, ho pagato 'sti 2100 euro! La coppa di olio del motore presentava una crepa
    che ho fatto sistemare a miei spese per poi scoprire che il motore non andava cmq! più altri 90 euro buttati. Dal personaggio in questione ho ricevuto questa promessa
    scritta di restituire i soldi , un niente, una cosa che fa ridere, ma che almeno mi permette di procedere per le vie legali con il recupero del debito. ed è da giugno che stiamo cercando di riaverli! Ai messaggi whatsap prima rispondeva raccontando la balla di avere dei problemi con il conto bancario. Chiamandolo al telefono ho litigato, perché 'sto clown ha osato pure di minacciarmi! Un classico sceneggiatore napoletano , pronto di raccontare mille balle in qualsiasi momento. Se lo sentite almeno una volta, uno ignorante cosi tanto.... ma mai lo pagherete! Proprio per questo nell'annuncio c'era il contatto di Roberto, il tizio che ha fatto da mediatore. è educato, parla grammaticamente corretto ed io ci sono cascato. Anche perché in passato avevo già comprato delle cose su subito.it e mi trovavo bene. Non immaginavo che poi avrei avuto a che fare che un altro , disonesto, e che abita pure all'estero! Ora Roberto dice che lavorava per ciro in nero, che ciro non lo ha pagato, che non lavora più per lui ecc ecc.. Cioè,anche lu,i poverino, non è stato pagato dallo stesso ciro e con i miei soldi non c'entra nulla. Riassunto: io il mio debito lo devo chiedere a ciro. Parlando con Roberto ho scoperto anche che c'era dell'altra gente che cercava ciro per le storie simili alla mia (pezzo non funzionante, il venditore sparito). Passati due mesi, ci aveva provato mia moglie... gentilmente via sempre whattsap gli chiede di restituire il debito. Ennesima promessa "non appena torno in Italia, non ti preoccupare", risultato? Passate tre settimane, sempre la stessa promessa e nel frattempo 'sto ciro è stato in Italia parecchie volte, senza però mai restituire niente. Alla fine, hanno litigato, ha minacciato pure la mia moglie, poi "si è offeso" e dichiarato che non ci ridà niente! Finché noi ogni volta eravamo disposti ad aspettare, non c'era nessun problema, ma, la prima volta che abbiamo preteso i soldi indietro (dopo tanto tempo passate e decine di promesse non mantenute, vi ricordo), lui si è attaccato alle parole ed ha fatto finta di offendersi! dopodiché ha chiuso il telefono in faccia. Insomma, ma dove siamo? in asilo nido! Una stupida presa in giro
    Abbiamo pronta una denuncia presso nostro avvocato, il quale, visti i tempi lunghi della giustizia italiana, sta tentando di recuperare il debito da solo, scrivendo le lettere all'indirizzo della SRL ufficialmente registrata (l'abbiamo controllata presso la camera di commercio). Ma nessuno risponde e sembra che nessuno li riceva! Strana questa srl, aperta a Bologna da un napoletano che vive a Polonia! Cosi, come nel mio caso, in caso di problemi dove li vado cercare?
    Andando avanti con la denuncia arriveremo ad una decisione del giudice di bloccare i conti correnti di questa srl, ma ci vorrà del tempo!
    Il problema vero è che lui continua la sua attività, va e viene da Italia portando altri pezzi da vendere.
    Se cercate dei ricambi per le macchine, evitate di avere a che fare con i contati sotto indicati (in allegato caricata la fattura fasulla rilasciata, vedete per i dati di srl):
    Roberto, il mediatore (se veramente lui non c'entra nulla, potremmo con i dati a nostra disposizione aiutare a provare che lavorava in nero per far arrivare una multa dalla Guardia di Finanza per sfruttamento al truffatore del suo datore di lavoro, ma ci vuole una sua denuncia, non mia)
    robei56e60e*****@messaggi.subito.it
    tel 320 **** 533

ciro v******, il ladro in questione
    tel 331*****826
    potrebbe anche telefonare dai vari numeri polacchi, ma dal suo modo di parlare voi ve ne accorgerete subito che è uno da evitare in affari.
    Se qualcuno di persone che mi legge ora ha avuto la stessa brutta esperienza con questo pezzente, vi prego, contattatemi! Per denunciare il ladro assieme!
    saluti e buona spesa su internet
    Ultima Modifica 25/09/2015 20:25 da luxlux.
    25/09/2015 20:31 - 25/09/2015 20:32 #9016 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao nazar contro ladro ciro******* srl ricambi auto

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Ho moderato i dati per come riportato nei termini d'uso del sito internet; Ho moderato anche il nome utente che hai scelto perchè contenevano dati personali. Ora il tuo nome utente è: "nazar contro ladro ciro srl ricambi auto" utilizza questo per loggarti e scrivere.

Speriamo che altre possibili vittime riescano ad informasi in rete, prima di fare acquisti verso questa persona.
    Ultima Modifica 25/09/2015 20:32 da luxlux.
    25/09/2015 21:01 - 27/09/2015 15:30 #9019 da nazar contro ladro c srl ricambi auto

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da nazar contro ladro c srl ricambi auto al topic Occhio al ladro! ciro v****** ricambi auto / su subito.it
    in allegato la mia unica prova a disposizione, la promessa scritta di restituire il bonifico partito per sbaglio :)

grazie per la celere risposta e per avre fatto delle moderazioni. cmq, complimenti! leggendo tra le varie esperienze negative, ho trovato un consiglio che potrebbe essermi utile. Ho trovato altri nr 4 annunci emessi dallo stesso ciro in persona su subito.it e li ho segnalati subito come la frode, raccontando nei commenti del debito non restituito. Spero di dargli un po' fastidio in questo modo, se vado avanti con la denuncia penale, prima di tutto, ci smeno io altri soldi... non credo che subito.it li blocchi 'sti annunci, ma, se almeno fanno un paio di telefonate o inviano delle emais per verificare l'accaduto, il disturbo è garantito. il tipo in questione è molto nervoso ed ostile

[allegato moderato]
    Ultima Modifica 27/09/2015 15:30 da luxlux.
    25/09/2015 21:13 #9020 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Ma tu la vendita con chi l'hai conclusa, col mediatore o con Ciro? Ti ha inviato il pezzo corredato da regolare fattura e garanzia?
    25/09/2015 21:46 #9021 da nazar contro ladro c srl ricambi auto

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da nazar contro ladro c srl ricambi auto al topic Occhio al ladro! ciro v****** ricambi auto / su subito.it
    vendita è stata conclusa con ciro. il mediatore potrebbe veramente non c'entrare nulla con la mia storia, sono io malfidente oramai dopo aver sentito delle balle varie (dal conto corrente bloccato alle carte di credito rubate... la filiale della banca chiusa.. ne abbiamo sentite di tutti i colori veramente. non so più a cosa credere). Non c'era nulla da regolare in quanto deve solo restituire i soldi come è scritto. Il pezzo era rotto, in ballo c'erano altri 90e uro per la riparazione della coppa di olio + 300 il costo di manodopera del meccanico che ha montato e smontato il motore non funzionante. Non glieli sto chiedendo mica questi, ma solo i miei, sudati 2100, tra l'altro presi in prestito. E quel prestito l'ho dovuto restituire, cosi come il meccanico e il riparatore li ho pagati io. Ultimi due giorni i messaggi su whatsap lui non li legge neanche, n on si sdegna. Per portarlo in aula davanti al giudice ci vogliono dei mesi o anche un paio di anni, sono veramente disperato! e sti soldi li considero ormai persi
    Tempo creazione pagina: 0.147 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.