€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Subito.it Operatore che vendeva iPad per conto BipMobile

15/09/2015 23:03 - 16/09/2015 02:01 #8929 da augustomaiorino
  • augustomaiorino
  • [augustomaiorino]
  • Avatar di augustomaiorino Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Io e mio fratello siamo stati truffati da un delinquente di nome Massimo M***** che diceva di vendere iPad in cessazione a Vodafone a prezzi bassi! Pensando di fare un affare ne abbiamo pagati 4 per un totale di 1200 euro! La persona dopo aver ricevuto il bonifico é sparito e non risponde più al telefono! Contattato subito.it e la polizia postale che mi ha detto che devono passare 10 gg prima di esporre denuncia! Mi aiutate? Grazie
    Ultima Modifica 16/09/2015 02:01 da luxlux.
    16/09/2015 02:07 #8936 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao augustomaiorino

Riesci a bloccare il bonifico ?
    Oltre la denuncia potresti cercare gli annunci del truffatore e segnalarli, quando verranno bloccati lo fai sapere al truffatore. Due utenti del forum hanno fatto così e i rispettivi truffatori hanno restituito il maltolto solo per essere lasciati n pace e continuare a truffare.

Per la denuncia prova a chiedere ai carabinieri, anche se non è l'organo preposto per le truffe online, magari riesci a sporgerla subito.
    16/09/2015 05:58 #8938 da augustomaiorino
    • augustomaiorino
    • [augustomaiorino]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da augustomaiorino al topic Subito.it Operatore che vendeva iPad per conto BipMobile
    Grazie per la risposta!Purtroppo non c'è più l'annuncio furbamente è stato tolto , ma l'operatore di subito.it c'è l'ha mi ha detto che darà tutto a i carabinieri dopo regolare denuncia. Solo che la polizia postale mi ha detto che devono passare 10 gg. E a me sembrano troppi!
    16/09/2015 05:59 #8939 da augustomaiorino
    • augustomaiorino
    • [augustomaiorino]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da augustomaiorino al topic Subito.it Operatore che vendeva iPad per conto BipMobile
    Grazie per la risposta!Purtroppo non c'è più l'annuncio furbamente è stato tolto , ma l'operatore di subito.it c'è l'ha mi ha detto che darà tutto a i carabinieri dopo regolare denuncia. Solo che la polizia postale mi ha detto che devono passare 10 gg. E a me sembrano troppi!
    Per il bonifico ormai è tardi è stato fatto venerdì scorso!
    16/09/2015 09:50 #8941 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Tra l'altro, quasi certamente, avrai bonificato non un c/c bancario ma una carta prepagata dotata di iban. Certo che per 1200 euro, se proprio non potevi fare a meno di bonificare, almeno un numero di rete fissa io l'avrei preteso.
    Tempo creazione pagina: 0.226 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.