€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Fregato come un pollo

13/09/2015 12:09 #8898 da Lucky77
  • Lucky77
  • [Lucky77]
  • Avatar di Lucky77 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Fregato come un pollo è stato creato da Lucky77
    Salve ,sono nuovo ,appena iscritto ...nonostante si può pensare che accade solo agli altri,questa volta la fregatura lo presa in pieno e come un pollo.su subito.it noto un robot da cucina ad un buon prezzo,contatto via mail e ricevo un numero di telefono .chiamando prendo accordi con una signora per la ricaricadi una carta intestata a..........,tutto il colloquio è proseguito tramite mail.dopo la ricarica contatto nuovamente il numero , la signora mi pare nervosa e mi chiude il telefono in faccia.SPARITA.non ho piú notizie ,non risponde...ho contattato tramite mail la persona a cui ho fatto la ricarica che mi assicura che il pacco arriverà ,ma digitando il suo nome su i motori di ricerca pare sia un truffatore di vecchia data ...come mi devo comportare .?.ho provato,a fargli capire che non sto passando un bel periodo e quelle 150 euro sono strasudate ,ma non ho ricevuto risposta .comunque in tutto questo ho già dato avviso a SUBITO .IT è come per magia l annuncio è sparito.consigliatemi un po......
    15/09/2015 01:55 #8912 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Fregato come un pollo
    Ciao Lucky77

Puoi sporgere denuncia alla polizia postale e concluse le indagini puoi portala in giudizio. Naturalemte costerà molto di più di quello che ti ha preso e se non si presenta al processo o se non ha beni su cui rifarsi, rischi di non vedere neanche un centesimo.

Una soluzione adottata da due utenti del forum è stata quella di individuare gli annunci del truffatore e segnalarli. Quando li segnalavano lo facevano sapere al truffatore. Alla lunga i truffatori hanno restituito il maltolto solo per essere lasciati in pace e continuare a truffare.
    15/09/2015 14:43 #8928 da Lucky77
    • Lucky77
    • [Lucky77]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Lucky77 al topic Fregato come un pollo
    Beh non ho intenzione di andare alla polizia,per il momento ,ma vorrei fare come usiamo fare noi del sud....intanto voglio scassargli un po' i piani ,ma do solo mi risulterebbe difficile,anche controllare gli annunci è così vasto il campo che sarebbe impossibile .vorrei comunicare i dati che ho sul forum ,se mi dai la possibilità , e in più quello che sono riuscito a scoprire ?e capire se nel forum qualcuno potrebbe darmi una mano .ho sbagliato l inserimento della discussione ,se tu potresti metterla dove è più giusto ,penso nelle truffe online.grazie
    16/09/2015 02:00 #8935 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Fregato come un pollo
    Riporta anche i dati che andrò a moderare. Se riesci ad incontrarlo magari restituisce il maltolto.
    16/09/2015 21:36 #8943 da Lucky77
    • Lucky77
    • [Lucky77]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Lucky77 al topic Fregato come un pollo

Allegato non trovato

Eccoli qua spero di aver inserito bene ,trovata la bestia adesso sta aspettando la mia ricarica ,,aspetta ...aspetta ...stronza ,anzi al momento ho 2 nomi e 2 numeri di cellulare due mail ,ho subito allertato SUBITO IT alle 16'30,ma l annuncio è ancora lì..luxlux modera pure la discussione dove compete,i dati al momento vorrei ,vi tengo aggiornati
    Tempo creazione pagina: 0.316 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.