€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa CRO: valido ma non per Voi

05/09/2015 14:35 - 05/09/2015 22:07 #8869 da Kewin83
  • Kewin83
  • [Kewin83]
  • Avatar di Kewin83 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa CRO: valido ma non per Voi è stato creato da Kewin83
    Salve io fortunatamente non sono stato truffato perché non invio mai prima di ricevere i soldi. Ho messo in vendita su subito un iphone 6, vengo contattato da questo signore prima tramite email che è la seguente:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dove si inizia la contrattazione con dettagli pagamento tramite bonifico, spedizione che secondo lui deve essere fatta immediatamente perché deve fare un regalo ecc.. subito dopo io accetto e mi invia un email con un cro bancario IN PDF(BANCA DI FIRENZE) dove effettivamente controllando sui vari siti risulta valido ma io ovviamente aspetto l'effettivo versamento della somma sul conto, cosa che voi dovrete sempre fare, successivamente mi contatta su whatapp con il seguente numero:+ 3809*****183 subito dopo mi dice di inviare al seguente indirizzo:
    L****** C*********, Pescara , Via Aldo Moro nr. ** , CAP: 65129 .
    Ovviamente i soldi non mi arriveranno mai ed io fortunatamente non avevo spedito nulla. Quindi occhio è un truffatore me l ha scritto pure dopo per chat quando gli ho detto che lo denunciaVo. ATTENTIII

Spero che la gente prima di fare qualsiasi cosa online faccia una piccola ricerca su Google così da non farsi fregare da questi ladri perché sono ladri.
    Ultima Modifica 05/09/2015 22:07 da luxlux.
    05/09/2015 22:09 #8875 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa CRO: valido ma non per Voi
    Ciao Kewin83

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Speriamo che diventi un abitudine cercare informazioni sul venditore prima di acquistare.
    Ringraziano per il messaggio: Kewin83
    08/09/2015 17:57 #8879 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Truffa CRO: valido ma non per Voi
    Variante della truffa alla nigeriana. Prima di spedire la merce verificare sempre che i soldi siano stati accreditati, a dispetto di presunte ricevute di pagamento. Bravo Kevin83 che non si è lasciato fregare.
    11/09/2015 16:19 #8893 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa CRO: valido ma non per Voi
    Consiglio molto valido :-)
    Tempo creazione pagina: 0.465 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.