Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Domanda Altra Truffa Online con Postpay - Subito.it

Altra Truffa Online con Postpay - Subito.it 27/08/2015 11:16 #8769

• andry79fi
  • Avatar di andry79fi Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti
vi scrivo non solo per raccontarvi la mia esperienza di 400€ perduti ma più che altro per comunicare i dati del soggetto in modo che possiate stare alla larga.

Cercavo di acqustare un Drone su subito.it. Annuncio scritto in modo impeccabile. Telefonata col tizio moto professionale e scambi di foto e dati via Whatsapp.
Ho pagato con Postepay anche se la "testolina" mi diceva di non farlo.
L'ho fatto però perchè il tipo aveva comunque paypal e bonifico e mi era sembrato una brava persona.
Dopo il pagamento "mi risponde" ancora ma non ha il tracking del pacco. Mi ha detto DHL....ma ho chiamato DHL e non hanno nulla per me.
Cercando il numero su Google.....ho già capito che aveva fatto il "simpatico" con altre persone.

Se ne volete stare alla larga:
Antonio C*********
Seriale postpey: 4023********9798
Cod. Fiscale: Crg*********122d
3495***216 (vodafone)

Capisco che la polizia questi soggetti non li trova....perchè con la carta falsa > numero di telefono Falso > Fanno tutto con un cellulare.
Quando il numero diventa troppo compromesso....ne aprono un altro e via.
Non penso che farò la denuncia, tanto alla fine ci perdo solo tempo e non si arriva da nessuna parte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da luxlux.

Altra Truffa Online con Postpay - Subito.it 27/08/2015 19:25 #8772

• SaugKing
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 34

andry79fi ha scritto: Cercando il numero su Google.....ho già capito che aveva fatto il "simpatico" con altre persone.
Non penso che farò la denuncia, tanto alla fine ci perdo solo tempo e non si arriva da nessuna parte.

Questo è un punto a tuo favore perché piu' siete e meglio è. Naturalmente ci deve essere la volontà e la determinazione di andare fino in fondo perché la cosa sarà lunga. Molte persone rinunciano a prescindere perché sono sfiduciate, non hanno tempo e voglia di imbarcarsi in questioni giudiziarie: si può capire, ma è comunque una doppia sconfitta e non aiuta di certo a far si che qualcosa cambi.

Ultima Modifica: da SaugKing.

Altra Truffa Online con Postpay - Subito.it 27/08/2015 23:19 #8779

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 365
Ciao andry79fi e SaugKing

Sporgere denuncia non costa nulla, anche se sembra inutile bisogna farla, almeno si ci prova.
Senza denuncia il truffatore ha proprio la vita facile e sorride per questo, mentre prepara l'amo per la prossima vittima.

SaugKing, grazie per il tuo aiuto :-)

Altra Truffa Online con Postpay - Subito.it 28/08/2015 09:33 #8784

• SaugKing
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Di nulla luxlux.

Altra Truffa Online con Postpay - Subito.it 28/08/2015 22:39 #8789

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 365
:-)

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi