€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa subito.it

21/08/2015 11:35 - 21/08/2015 14:51 #8720 da Lucamelis84
  • Lucamelis84
  • [Lucamelis84]
  • Avatar di Lucamelis84 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa subito.it è stato creato da Lucamelis84
    Ciao ragazzi volevo raccontare la truffa che mi hanno fatto su subito.it
    Premetto che Da circa 10 anni compro sia su subito che ebay è tutto il resto .
    Cercavo un ecoscandaglio per la pesca dalla barca e mi imbatto su un raymarine Dragonfly 7 pollici con il prezzo di 400 euro chiamo mi risponde un certo marco chiedo informazioni sul prodotto e ci mettiamo d'accordo sia per la spedizione che per il pagamento .
    Mi manda il codice fiscale di una certa grazia t**** con tanto di postpay al seguito . Contattato mercoledì giovedì mi chiama per dirmi che stava spedendo il pacco ok vado a fare la ricarica sulla postpay lo ricontatto dopo il pagamento e mi dice che per motivi di lavoro il pacco lo avrebbe spedito di sera e mi avrebbe fatto avere il codice di traciabilita dal giorno chiamo al numero 331****759 e mi da la segreteria cerco l'annuncio su subito e indovinate cancellato !
    Allora mi metto a cercare il numero e mi da 2 annunci su subito il dragonfly più una go pro 4 hero cancellati entrambi .
    Dopo tanti anni di compravendite online ho subito una truffa mi sono fidato e ci ho sbattuto il muso .
    Comunque ho fatto una denuncia alla proprietaria della postpay perché è solo quello che mi ritrovo tra le mani credendo fermamente che sia complice, in quanto é una ragazza del 1989 di Lecce e non risulta su nessun social network. Tramite i miei contatti scopro che la ragazza lavora in un ristorante di Lecce , chiamo e mi dicono che la ragazza non lavora più li da almeno 4 anni .
    Comunque il luogo della spedizione era la Spezia e l'inserzionista un tipo che si fa chiamare marco.
    Ultima Modifica 21/08/2015 14:51 da luxlux.
    21/08/2015 11:48 #8721 da Lucamelis84
    • Lucamelis84
    • [Lucamelis84]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Lucamelis84 al topic Truffa subito.it
    Naturalmente la denuncia alla polizia postale è stata fatta anche al possessore del numero di cellulare indicato
    21/08/2015 14:55 #8727 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa subito.it
    Ciao Lucamelis84

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperinza. Speriamo torni utile a qualche altra possibile vittima.

Tra tutte le truffe che riportano su questo forum, derivano quasi tutte dal sito di subito. Speriamo riescano a risolvere in qualche modo.

Tienici aggiornati su eventuali sviluppi.
    25/08/2015 13:15 - 27/08/2015 22:48 #8754 da frallo10

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Risposta da frallo10 al topic Truffa subito.it
    Ciao anche io ho hauto a che fare con sto delinquente.....postepay di una certa Grazia T****. Volevo acquistare una gopro....ho mandato i soldi ed è sparito. Sto cercando in tutti i modi di rintracciarlo. Se hai novità possiamo sentirci. Ho chiamato le iene .
    Ultima Modifica 27/08/2015 22:48 da luxlux.
    Ringraziano per il messaggio: Lucamelis84
    25/08/2015 15:59 - 27/08/2015 22:49 #8758 da Lucamelis84
    • Lucamelis84
    • [Lucamelis84]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Lucamelis84 al topic Truffa subito.it
    Ciao frallo se vuoi puoi chiedermi l'amicizia su Facebook così ti posso raccontare cosa mi hanno detto alla polizia distato cerca luca m**** nella foto Sto tuffando da una scogliera
    Ultima Modifica 27/08/2015 22:49 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.428 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.