€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa su subito

19/08/2015 12:07 #8708 da mach
  • mach
  • [mach]
  • Avatar di mach Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa su subito è stato creato da mach
    Salve a tutti volevo raccontare la truffa che ho subito affinchè possiate farne tesoro e non cadere nella trapola in cui io sono stupidamente caduto.
    Ho preso contatto con un inserzionista su subito.it per acquistare un iphone 6 munito di documento di acquisto sembrava tutto ok la cosa che mi appariva un pò strana era la fretta di concludere che aveva il truffatore ho temporeggiato qualche giorno alla fine abbiamo contrattato il prezzo e ci siamo incontrati. Lui è arrivato con un ritardo bestiale, secondo me era li e mi studiava, aveva capito che ero solo e avevo una certa premura di rientrare, è arrivato tutto trafelato mi ha messo in mano la scatola del cell poi ha tirato fuori lui il telefono per togliere la scheda mi ha rimesso in mano in cell con ancora la rubrica inserita tutte cose per distrarmi e per farmi credere che era tutto ok , mi ha fatto vedere e dato lo scontrino di acquisto (falso) , insomma per farla breve ho acquistato un iphone tarocco con dentro android che funziona anche male,: Nell'annuncio di subito era garantito allo staff che era un prodotto originale apple. Non so se denunciare la cosa visto che vige la regola del visto è piaciuto, però attenzione il sito subito è pieno di contraffattori che sono liberi di fare il loro sporco lavoro.
    Saluti
    21/08/2015 14:36 #8723 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa su subito
    Ciao mach

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperinza.
    Mi tornano in mente le vecchie truffe che facevano (e credo fanno ancora) presso gli autogrill, dove vendevano i registratori vhs o le radio con dentro i mattoni.

Prova a recarti alla polizia o carabinieri e raccanta quello che ti è successo e domanda loro cosa è meglio fare. In questo modo anche le forze dell'ordine vengono a conoscenza di questo truffatore se ancora non è conosciuto.

Tienici aggiornati.
    Tempo creazione pagina: 0.474 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.