€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda telefonate dall'estero su subito.it

18/08/2015 00:35 - 18/08/2015 01:25 #8697 da nik-nik
  • nik-nik
  • [nik-nik]
  • Avatar di nik-nik Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • telefonate dall'estero su subito.it è stato creato da nik-nik
    salve a tutti ; vorrei delle info o condividere con altri utenti cio' che mi e' capitato ; Ho messo in annuncio ,nel settore fotografia ,su subito.it
    qualche macchina fotografica ,personale e di uso amatoriale ; sono assolutamente assalito da strane email " per favore mi vuole scrivere a questa o quest'altra email,perche' sono interessato al suo prodotto ??tutto in italiano stentato e appena inserito l'annuncio..." Non sono pratico di internet ma mi e Vi domando : sono tentativi di truffa ,queste strane email? Come comportarsi ? Meglio lasciar perdere o puo' essere una vendita seria?
    ingegnere Nicola G. ,SANREMO
    Ultima Modifica 18/08/2015 01:25 da luxlux.
    18/08/2015 00:45 #8698 da nik-nik
    • nik-nik
    • [nik-nik]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da nik-nik al topic telefonate dall'estero su subito.it
    mi scusi moderatori ,ho scritto il messaggio ma non riesco a leggere nulla se non il mio nome e cognome in calce ...???Perché mai?

Mi scusino ,Nicola
    18/08/2015 00:52 #8699 da nik-nik
    • nik-nik
    • [nik-nik]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da nik-nik al topic telefonate dall'estero su subito.it
    inoltre ,ho ricevuto al mio numero personale ,2 telefonate con prefisso +399 ma si sentiva solo una voce in lingua inglese ,come registrata..riprovando a ricontattare il numero in questione ,la linea dopo 2 squilli di "libero" ,cade..ma che roba e' ? e' collegabile alle email ricevute?
    18/08/2015 01:30 #8700 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic telefonate dall'estero su subito.it
    Ciao nik-nik

Ho corretto il post.
    Forse hai fatto un copia e incolla ed è rimasto del codice nel testo.

Da tuo racconto sembrano quelle truffe dove cercano di convincerti a spedire l'oggetto prima di aver effettivamente ricevuto il pagamento.
    Presta attenzione dove ricevi il pagamento, se lo ricevi è tutto di guadagnato e puoi spedire, ma se non ricevi il pagamento non in viare nulla.

Per la telefonata non saprei è strana, solitamente se chiamano cercano di convincerti a spedire.
    18/08/2015 20:15 #8706 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic telefonate dall'estero su subito.it

nik-nik ha scritto: sono tentativi di truffa ,queste strane email? Come comportarsi ? Meglio lasciar perdere o puo' essere una vendita seria?

Sono messaggi a scopo truffaldino, quasi certamente ti invieranno una falsa ricevuta di pagamento nella speranza che tu ci caschi e spedisca l'oggetto. L'estero è da evitare come la peste anche in caso di pagamento reale, perché questi soggetti sono adusi al chargeback. Poi valli a prendere in Inghilterra piuttosto che in Costa D'avorio.
    Tempo creazione pagina: 0.134 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.