€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa su subito.it ps vita e altre

10/08/2015 22:43 #8656 da never_again
  • never_again
  • [never_again]
  • Avatar di never_again Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa su subito.it ps vita e altre è stato creato da never_again
    Salve,
    mi sono iscritto al forum proprio per segnalarvi questo truffatore che a me ha fregato 80€, questo è l'annuncio:
    www.subito.it/videogiochi/ps-vita-seminuova-wifi-8gb-brescia-132635838.htm
    ho messo le X perche credo non si possano mettere i dati completi, ma se vi imbattete in questo tizio confrontandoli dovreste capire che si tratta di lui
    Nome: BoXXXn ValXXXin
    cognome: FuXXa
    codice fiscale:flgbXXXXXXXX129n
    Numero postepay: 4023 XXXX XXXX 4371

Controllando il codice fiscale il tizio ha 19 anni ed è romeno, ragazzi non fidatevi dei romeni, ho letto molte truffe fatte da loro specialmente su subito.it

mi ha chiesto di pagare con ricarica postepay, e dopo aver a suo dire spedito non mi fornisce il numero di tracciabilità ne la foto della bolla di spedizione, oltre a questa il tizio ha anche altre due annunci:

www.subito.it/abbigliamento-accessori/emporio-armani-ar1410-...rescia-132635641.htm

www.subito.it/audio-video/beats-by-dr-dre-nuove-in-garanzia-brescia-132466362.htm

Spero aiuti qualcuno a non farsi fregare da questa gente disonesta, parassiti ignobili...
    alla fine gli ho augurato di spenderli in medicine per il cancro ai testicoli che gli verrà...
    13/08/2015 01:14 #8666 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa su subito.it ps vita e altre
    Ciao never_again

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Speriamo torni utili a qualche altra possibile vittima.
    Tempo creazione pagina: 0.244 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.