€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda i phone 6 gold mai arrivato

10/08/2015 21:13 #8655 da testone
  • testone
  • [testone]
  • Avatar di testone Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • i phone 6 gold mai arrivato è stato creato da testone
    Ho contratto con utente su subito .it per un i phone 6 goldusato ..ci ho messaggistica per circa tre giorni tra watsupp e Gmail poi nonavendo una poste Pay ho caricato la sua di 400 euro mi ha detto ke mi mandava il codice di spedizione ma appena ha ricevuto i soldi ha spento il telefono è risulta in segreteria ..mi ha dato i dati della sua poste pay .so come si chiama e ho il suo numero di telefono ..cosa devo fare?
    10/08/2015 22:50 #8657 da never_again

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da never_again al topic i phone 6 gold mai arrivato
    Ciao, vai qui: www.codiceinverso.it/servizi/codice-fiscale-inverso.html

e inserisci il codice fiscale, avrai qualche informazione su età e nazionalità, scommetto che è romeno...
    comunque puoi denunciarlo visto che sono 400 euro, non sono pochi, facendogli causa puoi farti risarcire, se potete cercate di perseguitarli perche non meritano altro
    11/08/2015 02:32 #8658 da testone
    • testone
    • [testone]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da testone al topic i phone 6 gold mai arrivato
    In effetti ho provato hai ragione ..mi da che è di San Severo provincia sci Foggia e maschio nato il 24/03/1997..E che posso fare ora ?a chi denuncio?oggi lo denunciato alla polizia postale on line ma midicono che per continuare ladenunciabisogn andare bell'ufficio di polizia postale della mia provincia
    11/08/2015 11:25 #8659 da never_again

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da never_again al topic i phone 6 gold mai arrivato
    purtroppo la denuncia online è inutile, appena andrai alla polizia te la faranno fare da capo, ti conviene scrivere i fatti accaduti a mano o a computer riportando per filo e per segno tutta la storia cosi eviterai di perdere tempo il poliziotto che dovre redigere su carta tutta la storia sotto forma di verbale
    11/08/2015 11:28 #8660 da testone
    • testone
    • [testone]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da testone al topic i phone 6 gold mai arrivato
    Quindi ho perso soldi e tempo ..Non lo rintracceranno mai ..Ma che balordi sto stronzi che fannoquestetruffe in line porca miseria
    Tempo creazione pagina: 0.257 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.