€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa su subito.it obiettivo nikor 55-300 vr

08/08/2015 22:49 - 09/08/2015 21:17 #8645 da jus
  • jus
  • [jus]
  • Avatar di jus Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • salve,sono Arturo da Padova volevo segnalare la truffa subita da mio figlio,non ancora maggiorenne,che con il mio permesso ha comprato (per dire "comprato".. non ha ricevuto nulla!) .il giorno 31-07-2015 un obiettivo Nikon da tale A****** P***** di None (to) pagando ,ingenuamente ,sulla postepay n°
    4023 **** **** 5489 intestata a questo TRUFFATORE .Veniva ricontattato ieri dall'utenza telefonica 340****002 che oltre a prenderlo in giro, minacciava rappresaglie se avesse ESPOSTO DENUNCIA o se avesse proferito parola .In pratica ,mio figlio,oltre che perdere 190 euro ,dovrebbe anche essere picchiato? DICE ,il truffatore ,alla mia chiamata di stamane di chiamarsi A****** P***** e non ha mai messo annunci su subito.it . Bugia ,nella cache di Google ,digitando il suo numero telefonico ,appare l'annuncio: webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:VgnaR6kPGPIJ:w...&hl=it&ct=clnk&gl=it
    LUNEDI' MI RECHERO' ALLA POLIZIA POSTALE PER DENUNCIARLO !!!!
    invito tutti a fare attenzione a tale A****** P***** di NONE (to) n° cellulare 340****002
    Ultima Modifica 09/08/2015 21:17 da luxlux.
    Ringraziano per il messaggio: marcolino
    09/08/2015 14:23 - 09/08/2015 21:20 #8646 da marcolino

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da marcolino al topic truffa su subito.it obiettivo nikor 55-300 vr
    .choler. .choler. .choler. idem con patate: ho letto per caso questo post e da stamane sono esterefatto .tire. .tire. .tire.
    sono Marco dalla provincia di Bg; ho acquistato da A****** P***** (cosi' si e' presentato) con numero telefonico 340****002 ,l'obiettivo nikon 55-300vr in annuncio su subito.it . Lo avevo contattato verso fine luglio,vedendo l'annuncio (copia cache) webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:VgnaR6kPGPIJ:w...&hl=it&ct=clnk&gl=it inerente ad un obiettivo che cercavo da tempo. Si e' dimostrato cortese ,disponibile,ma quando gli ho chiesto la spedizione,vista la distanza,mi ha detto che non usava paypal,ok ho desistito ed e' finita li'. Giovedi' 6 agosto, ricevo una telefonata dallo stesso P***** , che dice che nel caso volessi acquistare, ha ancora disponibile l'obiettivo ed ha aperto conto paypal; ok, provvedo al pagamento alla email A******.P*****@GMAIL.COM di euro 190 + ss per celere 1 ass. 15,00 e per un totale di 205e. Da allora, dicendo che per motivi personali, non avrebbe spedito prima di lunedi' 10 (domani) ero tranquillissimo... leggendo questo post, stamane ho deciso di telefonargli, ma dopo svariati tentativi e con un altro numero (con il mio si attivava la segr.telefonica) mi dice che lui non vende su subito.it e sicuramente mi sto sbagliando...bah che dire ??? penso che paypal non mi abbandonera' , ma resta il rammarico di aver creduto in un mascalzone dalla voce educata. A****** P***** da None, sommessamente ti dico : 6 UN POVERINO .
    Ultima Modifica 09/08/2015 21:20 da luxlux.
    09/08/2015 21:22 #8650 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa su subito.it obiettivo nikor 55-300 vr
    Ciao marcolino e jus

Grazie per aver condiviso con noi la vostra esperienza. Lasciatevi una email dove contatarvi magari potete unirvi per portarlo in tribunale.
    12/08/2015 10:28 - 12/08/2015 10:30 #8661 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic truffa su subito.it obiettivo nikor 55-300 vr

marcolino ha scritto: penso che paypal non mi abbandonera'

Se hai pagato con paypal hai sicuramente una maggiore tutela. L'unico dubbio che ho è se il rimborso paypal sia legato o meno alla disponibilità dei fondi sul conto del venditore. Perché dato che il truffatore ha sicuramente svuotato il conto paypal, trasferendo i soldi chissà dove, paypal non trovando nulla ti rimborsa lo stesso oppure no?
    Ultima Modifica 12/08/2015 10:30 da SaugKing.
    13/08/2015 01:26 #8668 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa su subito.it obiettivo nikor 55-300 vr
    Bella domanda, se non ricordo male ci sono dei casi dove paypal non ha risarcito., speriamo non sia questo caso.
    Tempo creazione pagina: 0.230 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.