€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda IL TRUFFATORE DI SKRILL G******I C****E LEGGE IL POST E MI RICONTATTA G******I C****E

08/08/2015 04:28 - 09/08/2015 21:14 #8643 da A_pis
  • A_pis
  • [A_pis]
  • Avatar di A_pis Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • AGGIORNAMENTO

IL SUDDETTO TRUFFATORE DI CUI HO ESPOSTO IL PROBLEMA NEL POST DI UN PAIO DI GIORNI FA AL LINK www.denunceitaliane.it/forum-2/truffe-online/1732-truffa-sub...ando-skrill-com.html HA AVUTO LA FACCIA TOSTA DI RICONTATTARMI CON IL NUMERO PRIVATO!
    MI HA CONTATTATO VIA TELEFONO DICENDO DI AVER LETTO IL POST CHE HO SCRITTO QUALCHE GIORNO FA. SICCOME SI E' RICONOSCIUTO NELLA DESCRIZIONE MI HA VOLUTO DIRE DUE PAROLINE!

Con chi credi di parlare???!!
    VISTO CHE LEGGI QUI TI SCRIVO QUESTO:

cosa fai mi chiami per intimarmi a non denunciare perché inutile? Mi dici che tanto non hai pentimento perché la giustizia italiana ti permette di fare le truffe?
    che fai mi prometti che ripagherai al danno poi... più avanti... in qualche modo?
    Ti prendi pure il lusso di fare le citazioni di Oscar Wilde e insegnarmi come mi hai fregato!

BEH ALLORA SENTI QUESTO CIALTRONE:
    tu puoi fare 2 cose:

1. mi restituisci i €390 che mi hai rubato. Ti metti in contatto con me visto che ne sei capace. Come inviarmeli lo sai bene visto mel'hai suggerito tu
    2. resti seduto comodo a casa tua e aspettati tanta ma tanta merda pioverti addosso. Ho già molto materiale su di te. Più di una misera registrazione telefonica come pensi tu!

NON TI MOLLO! TI CERCHERO' IN OGNI FUTURO ANNUNCIO TRUFFA TI IMBATTERAI E TI PORTERO' IN TRIBUNALE PRIMA POSSIBILE. SPERO TU NON ABBIA NIENTE DA PERDERE!

ASPETTO TUO INFORMAZIONI
    MR. G******* C***** (tanto mi hai dichiarato al telefono che non è il tuo vero nome no?!)
    Ultima Modifica 09/08/2015 21:14 da luxlux.
    09/08/2015 21:13 #8649 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Se hai registrato la telefonata dove il truffatore ammette che ha usato un nome non vero, il reato cade nel penale e non solo nel civile.

Art. 494 Codice Penale
    Chiunque, al fine di procurare a sé o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all'altrui persona, o attribuendo a sé o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici, è punito, se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino ad un anno.

Può tornarti utile.
    Tempo creazione pagina: 0.215 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.